Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 08, 12:30   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Marco T-Rex 450X
Fulvio ho aperto due post identici uno è sotto elimodellismo principianti è per quello che non trovi i tuoi interventi....porta pazienza per il caos creato....
Ciao Marco,si l'avevo pensato,infatti ho guardato ma era "nascosto" nella seconda pagina di elimodellismo principanti!
Non credevo potesse già essere in seconda pagina

Ho visto la risposta .

Del ruotino,chiedevo se la coda poteva avere un'influenza sulla sua efficienza e se,il rumore fosse cambiato,sempre del ruotino

Ciaooo
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 15:31   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-04-2007
complimenti, bellissimo!
Chi mi sa dire qualche sito italiano dove vendono questa bellissima riproduzione per il rexone?
pigi1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 20:37   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxtruck

Data registr.: 08-02-2007
Immagini: 11
Molto bello.Diciamo la verità, gli ely con fusoliera sono qualcosa di spettacolare.Che dite?
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 22:22   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io l'ho presa da HELICENTER...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 09:53   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
sono l'unico a vedere che è completamente fuori scala?

preferisco quella dello hughes 500 in ogni caso bella per allenarsi

ciao
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 12:11   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Marco T-Rex 450X
Un saluto a tutto il forum ...voglio mostrarvi l'ultimo nato in casa del mio "Maestro" di elicottero Stefano che colgo l'occasione di salutare Cosa ne dite? .....secondo me è bellissimo e merita di essere mostrato.... ...
ora manca solo il rotore tripala
chiccho2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 02:18   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Enrico ha ragione, ad ogni modo vi ricordo che si tratta di una riproduzione dal basso costo, e secondo me è venuta anche fin troppo bene.....
E' ovvio, se si vuole fare le cose a regola d'arte,serve un 60\90, in quel caso vengono mantenute assai meglio le proporzioni in scala...
Dal 50 più di tanto non si può pretendere, ma ripeto, a patto di restare su QUESTI COSTI, direi che possiamo ritenerci soddisfatti..
Vecchio 12 gennaio 08, 13:44   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Ma c'è qualcuno che ha provato il Raptor 620 SE? Io penso che in quella fusoliera TT ci calzi a pennello. Quasi quasi ci faccio un pensierino non appena finisco il mio MD 500. Qualcuno ha delle foto dell'MD 500? Mi è arrivato nella colorazione verde, ma non mi piace e vorrei modificarlo.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 15:29   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90
Ma c'è qualcuno che ha provato il Raptor 620 SE? Io penso che in quella fusoliera TT ci calzi a pennello. Quasi quasi ci faccio un pensierino non appena finisco il mio MD 500. Qualcuno ha delle foto dell'MD 500? Mi è arrivato nella colorazione verde, ma non mi piace e vorrei modificarlo.
Più che raptor 620, se devi fare una bella riproduzione, ti consiglio la meccanica MIKADO 600 DX, costa poco, è estremamente affidabile ed è molto scalabile, voli con 6\8 e 10 celle..Ci fai di tutto..
Visto il peso ridotto, puoi tentare di realizzare una riproduzione acrobatica, in grado di eseguire looping e tonneau...
Vecchio 13 gennaio 08, 15:47   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicoberna

Data registr.: 11-03-2005
ciao airwolf90, io ho la meccanica del raptor E620 nella fusoliera AIRWOLF50 della funkey, ho dovuto adattare la meccanica abbassando il castello dei servi e aggiungendo dei rialzi per far stare la meccanica a livello col tubo di coda.
se l' MD500 che hai tu è thunder tiger, è quella fatta per il raptor50 a scoppio,
siccome il raptor E620 ha la meccanica piu' basa rispetto a quello a scoppio, dovrai fare delle modifiche, quindi occhio a cosa compri...
saluti
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks