02 maggio 05, 10:06 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Io li ho trovati nella confezione delle pale in abs,sia le viti che i collarini.
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
02 maggio 05, 17:25 | #53 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Allora, sono particolarmente sfigato! Due su due senza. Per le viti ho risolto; il problema è trovare un tubetto delle giuste dimensioni.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 maggio 05, 18:51 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao Cant, ma hai montato l'elettronica? CHe radio hai? Volevo chidere a voi amici, se i connettori nel regolatore mi conviene aspettare a metterli, visto che se sbaglio devo invertire i fili... Conviene prima fare delle prove senza attaccare i connettori con il termorestringente e poi quando si è sicuri fare il collegamento? grazie |
02 maggio 05, 18:56 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 maggio 05, 19:32 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
... bel gioiellino ..... Cosa hai pensato x la radio ? ciao | |
02 maggio 05, 19:36 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Metti che un giorno ha staccato il brushless per delle prove, e sbadatamente non ha messo i fili belli distanziati tra loro e sull'ESC ci sono i maschi..... che si toccano( ) invece di una seghina vicendevole per me esce un bel botto con probabile saluto all'ex ESC visto che mi sembra di aver capito che fusibili nisba dato le alte correnti.... Quindi... femmine sull'ESC e maschi sul motore!! | |
02 maggio 05, 19:36 | #58 (permalink) Top |
|
Not, sono un emerito IMBECILLE idiota che scrive le cose senza nemmeno ragionarci sopra... Hai PERFETTAMENTE ragione!! io tanto li possso staccare senza problemi! Che stupido... allora stasera mi metto e attacco i connettori anche al regolatore... Intanto che ci sono, volevo chiedervi se la Radio conviene prendere una t7Cp con quarzi, ricevente e batterie a 350E (in negozio) quindi con garanzia, o conviene tentare qualche cosa in ebay...??? L'unica cosa è che se poi non funge o mi si rompe la garanzia è importante... Eventualmente che altre radio mi consigliate? Vorrei prendere una da non cambiare e che mi possa soddisfare anche in un futuro volo 3d... (la t7cp dovrebbe andare bene)... Boh sono nelle vostre mani per la radio, quindi vedete un po' voi... Dai che magari per questo fine settimana riesco a fare il video della prima accensione dell'ely... (se mi compro la radio) hihiaua grazie mille, saluti |
02 maggio 05, 19:41 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Pinchio, sono contento che ti piaccia, mi fa piacere che seguiate questo post, anche erchè probabilmente sarà utile a tutti quelli che sono in preda nel montaggio del rex... Per la radio non ho ancora deciso... spero di comprarla questa settimana, anche perchè non resisto più ormai, lo voglio provare!!!!!!!!! hihih saluti | |
Bookmarks |
| |