28 aprile 05, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, sono contentissimo, mi è arrivato quest'oggi il pupo!!!!!! ora lo devo montare e mi farebbe piacere se i possessori del rexino mi dessero qualche consiglio sul montaggio.... Che frenafiletti devo usare? saluti e grazie yuyuyuyuyuhuhuuu |
28 aprile 05, 18:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
Ciao Fabrizio | |
28 aprile 05, 18:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao | |
28 aprile 05, 19:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Bene, allora lo costruirò anche io... Sapete se per il frenafiletti, oltre a quello medio, ce n'è uno in particolare che devo usare? se si, che nome ha? SCUSATE per le domande banali, ma non vorrei fare sciocchezze e vorrei fare TUTTO il meglio possibile, senza dovere affrontare problemi, quindi qualsiasi consiglio è ben accetto... (anche i più banali) Domani compro il frenafiletti medio e inizio a montarlo... Cavolo il motore, sarà pure quello dlla align, ma ho provato a girarlo ed è veramente duro...(chissà che potenza) hihihihih Grazie di tutto amici... |
28 aprile 05, 19:15 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
********* "poi c'è un punto" net Bye Ernesto | |
28 aprile 05, 19:15 | #10 (permalink) Top |
User |
Grande fede!!! Sono sicuro ke ce la farai, ci tenevi troppo a riceverlo ed hai aspettato addirittura 15 giorni per averlo, quei cinesacci bastardi ti hanno fatto la spedizione airmail e ti hanno messo il conto quella EMS!!! Adesso che ce l'hai puoi finalmente gettarti sui lavori..Sarà dura ma poi volerà..Kavoli mi vengono in mente tanti bei momenti passati davanti al mio primo modelli a scoppio: UN MAGGIOLONE A STRAPPO! Mamma mia, brucole,stringi brucole,buloni,cacciaviti e quel motore così affascinante che volevo in ogni modo far accendere e non capivo se andava riscaldata la candela oppure se la pipetta era solo un accessorio per renderlo più figo.a.uaahauuahauha.. |
Bookmarks |
| |