01 maggio 05, 17:59 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
Quella e la saldatura lì vicino sono le parti da coprire. Altrimenti apsetti ad ver montato ricevente, esc tutto quanto, copri i connettori provvisoriamente con del nastro isolante, ti fai tutte le tue regolazioni e programmazione dell'esc e poi togli il nastro isolante, disaccoppi gli spinotti, infili un pezzo di termorestringente abbastanza lungo da coprire maschio e femmina uniti e relative saldature, riaccoppi tutto e "termorestringi" la giunzione, il pro è che hai un lavoro molto pulit ed una giunzione molto forte, di contro se vuoi smanettare con l'esc o con le regolazioni delle curve passo senza il rischio che parta il motore devi togliere tutto il termo per scollegare il motore. Personalmente ho "termoristretto" tutto insieme e quando voglio regolare il passo lo faccio in modalità autorotazione "t-hold", mi prendo i valori percentuali che corrispondono e li "copio" in normal. Bye Ernesto | |
01 maggio 05, 19:21 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi viene voglia di rifare le connessioni al mio! Bye Ernesto | |
01 maggio 05, 19:39 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
GRAZIE!!!! ora appena trovo la radio e la ricevente, monto anche quelli sull'esc... solo che i servi non so se usare gli align o comprare direttamente gli hs55.... Non vorrei distruggere l'ely a causa di un servo align.... Grazie ragazzi per tutto ciò che state facendo per aiutarmi!!!!! Ormai sono al 640 messaggio più o meno e spero di riuscire a finirlo e regolarlo entro il 1000 almeno.... No dai speriamo prima, così vi posto qualche video dei primi voli... Ragazzi, di nuovo grazie di cuore, ci tengo veramente a fare le cose fatte bene (essendo il mio primo ely) e se voi mi darete una mano sono SICURO che ce la farò!! grazie saluti |
01 maggio 05, 19:45 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se li hai già direi montali e basta; se li devi comprare fatti consigliare da altri! Bye Ernesto | |
02 maggio 05, 02:49 | #50 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Comincio con una domanda semplice : le viti di fissaggio delle pale rotore e relativi dadi (16 e 17) non li ho trovati nella confezione; mi sembra che anche nella seconda scatola siano mancanti. Voi li avete trovati? I fori di alcune pale in legno o in ABS sono da 5mm senza il collarino 15, che non c'è dentro la confezione. Voi come avete fatto? La seconda scatola mi è arrivata col manuale in cinese!!!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |