06 gennaio 08, 17:03 | #1 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Test con FlycamOne 2
Ho provato la minicamera FlycamOne 2 sotto la pancia del Mini Titan... Tutto sommato per essere una cosina da 38 grammi che costa 80 non è andata proprio male no ? Magari con un po + di gomma piuma vibra meno. Un saluto Tommy Eccovi il link: PS. Il fesso che compare alla fine sono io... Invece la casa gialla che tento di centrare vicino alle mie macchine è casa mia... |
10 gennaio 08, 22:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| MITICOOOOOOOO !!! COMPLIMENTISSIMI !!! Mi sa che da adesso in poi dovrò fare attenzione a venirti a salutare !!!! Grande, anzi, grandissimo !!!! Sei una fonte inesauribile di idee !!! La prossima quale sarà ? Mah, staremo a vedere.... Man at work hi hi hi hi Un saluto a tutti. Gianfranco |
12 gennaio 08, 18:18 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potete dirci dove prenderla ad un buon prezzo? Teo, quali loop? Non li ho visti..nel prossimo video,però spero di vederli, xkè sarebbero stati la ciliegina sulla torta!! | |
12 gennaio 08, 21:26 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti consiglio di upgradare il firmware perchè con quello ti permette anche una Low resolution 320 x 200. Io l'ho solo provata volando normalmente infatti non ci sono loop... La prossima volta (se smette di piovere porcaccia la miseria...) faremo anche vedere qualche bel rovescio, così vediamo il mondo un pò al contrario e come diventano matti i nostri gioiellini | |
13 gennaio 08, 20:22 | #10 (permalink) Top |
| Secondo test |
Bookmarks |
| |