![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
| T-rex 600 nitro e il tubo di silicone del serbatoio
Ciao nel smontare il serbatoio ho notato che il tubicino in silicone stava per lasciarmi a piedi, ora lo sto cambiando ma non trovo un tubicino molto flessibile che lo possa sostituire, voi che tipo tubo avete usato per sotiruire quello di Align? Ho provato a metterci un tubetto normale ma non si piega e non pesca la miscela devo trovare qualcosa di resitente e molto flessibile. Ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
A me per fortuna si è rotto proprio quando avevo deciso di cambiarlo, per cui una autorotazione in meno da fare ![]() Io mi sono fatto una scorticina di tubicini idonei recuperati da altri serbatoi per aerei che non uso, per cui sono di sezione adeguata e non hanno mai visto nitro, ho provato anche col tubo azzurrino quick ed effettivamente dopo un po a contatto con la miscela smolla parecchio.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tubo miscela serbatoio trex 600N | brifa | Elimodellismo in Generale | 0 | 21 ottobre 07 16:37 |
Tubetto al silicone per pendolino serbatoio | durone | Elimodellismo in Generale | 4 | 31 agosto 07 20:29 |
Tubo scarico serbatoio | blain43 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 16 agosto 07 00:16 |
problema tubo interno serbatoio raptor 50 | emanuelenani | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 luglio 07 02:05 |
lunghezza tubo di carico serbatoio | claudiof | Aeromodellismo | 2 | 04 gennaio 06 17:54 |