03 gennaio 08, 15:42 | #1 (permalink) Top |
User | Raptor 30 V2 dubbi accensione e miscela
Ho acquistato ieri in un negozio on-line un raptor 30 v2 rtf con motore tt39 (sono in attesa che arrivi e speriamo bene). Ho letto che il motore non è sicuramente tra i migliori però siccome sono principiante almeno per quanto riguarda lo scoppio penso vada bene comunque e semmai più avanti cambierò ciò che è bene sia sostituito. Di motori un pochino me ne intendo...ma non di quelli in "scala". Volevo però farvi alcune domande: Premettendo che mi mancherebbe solo l'accendi candela (reperibile ovunque nei negozi di modellismo), l'avviatore e la miscela vorrei sapere per prima cosa se come avviatore è possibile utilizzare un bel trapano magari di quelli a batteria (incluso nel kit c'è anche già l'asta) e come seconda cosa ho dei dubbi sul discorso miscela... La nitro è indispensabile? Benzina e olio non bastano? Scusate le domande forse un pò stupide ma siccome so che siete tutti più che preparati è meglio mi levi ogni dubbio. Ringrazio anticipatamente. Saluti
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino **** |
03 gennaio 08, 16:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |