Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 08, 14:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pippo2707
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 114
Invia un messaggio via MSN a Pippo2707
Raptor 30 V2 dubbi accensione e miscela

Ho acquistato ieri in un negozio on-line un raptor 30 v2 rtf con motore tt39 (sono in attesa che arrivi e speriamo bene). Ho letto che il motore non è sicuramente tra i migliori però siccome sono principiante almeno per quanto riguarda lo scoppio penso vada bene comunque e semmai più avanti cambierò ciò che è bene sia sostituito. Di motori un pochino me ne intendo...ma non di quelli in "scala".
Volevo però farvi alcune domande:
Premettendo che mi mancherebbe solo l'accendi candela (reperibile ovunque nei negozi di modellismo), l'avviatore e la miscela vorrei sapere per prima cosa se come avviatore è possibile utilizzare un bel trapano magari di quelli a batteria (incluso nel kit c'è anche già l'asta) e come seconda cosa ho dei dubbi sul discorso miscela... La nitro è indispensabile? Benzina e olio non bastano?
Scusate le domande forse un pò stupide ma siccome so che siete tutti più che preparati è meglio mi levi ogni dubbio.
Ringrazio anticipatamente.
Saluti
__________________
Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ****
Pippo2707 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 15:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
ciao anch'io ho un raptor v2 , le ho gia apportato un po di modifiche e l'ho pure vestito con un fusoliera da sem riproduzione di un jet ranger...