| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Bhe.....adesso un bacio ......così in pubblico......nooooooooo mi vergogno Accontentiamoci di esserci chiariti....ok? Non mi piace dare spettacolo .X airwolf90 Mi interessa il discorso del rossi 65, ho un amico al campo che si è preso un futura usato con questo motore. Ha una marmitta a risonanza lunghissima ancorata al trave, non vorrei sbagliare ma è proprio un rossi 65....comunque non riusciamo a carburarlo e accumula una montagna di olio nel collettore. Proprio la posizione della marmitta fa si che l' olio incombusto torni indietro e otturi il collettore. Effettivamente avevamo pensato di ridurre sia la quantità di olio che di nitro, ma non conoscendo questo motore avevamo paura di fare qualche cazz.... Mi daresti qualche consiglio in merito? Magari poi un bacetto lo dò a tutti e due |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
la colorazione del pistone la da la cool power la rapicon il pistone assume una colorazione biancastra le differenze tra rapicon e cool sono solo nella percentuale di olio e nell'ingrediente segreto della cool che rafredda un pochino d+ ma lascia un po di marrone nel pistone. se viaggi al 30 di nitro e compri rapicon se ti fai la misciela rischi di pagarla solo d+. poi se compri la cool slongata dal f...a allora meglio farsela credimi!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
) sono scarse! poi dal fo..i non so!
__________________ -- michele | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Comunque per la rapicon posso essere daccordo, almeno finchè il prezzo rimane tale. Unico problema che sembra essercene poca in giro, o meglio, noi abbiamo chiesto ad un paio di negozianti di zona e sembra che gli importatori siano sprovvisti. Ordinarla in rete e pagare le spese di spedizione non mi sembra il caso. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |