![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
forse qualcuno non sà che la cool ora è uscita a bassa densità di fumo?IO LO PROVATA E DEVO DIRE CHE è ECCEZZIONALE ,MA FORSE QUALCUNO DIMENTICA UN ALTRA MISCELA AIMè NON IN COMMERCIO IN italia la power master,ho avuto modo di provarla una tanica mi è stata regalata da un mio amico ,costa in francia come la cool power secondo mè sono uguali ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
poi quando inizieró a bruciare 150 lt all'anno forse cambieró opinione ![]() ciao michele
__________________ -- michele | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: desio
|
Ciao a tutti, se posso dare la mia opnione in merito è la seguente: appena iniziato utilizzavo un miscela al 15% fatta dal mio negozionante,piu che ottima dato il basso costo poi man mano che il volo migliorava mi son tolto lo sfizio di abbinare os 50 hyper alla cool power 30% e devo dire che rispetto a quella fatta in casa, mi dava un qualcosina in piu-piu lineare il motore-molta semplicità nel carburare di contro il costo molto piu elevato poco tempo fa,nel periodo di carestia di cp30% mi son detto provaimo la Rapicon 30% ci ho fatto circa una 15 di litri quando un giorno sul raptor 50 percepisco che il motore non girarava bene, atterro lo smonto e noto sulla testa del pistone una patina marrone che con le semplici unghie veniva via, riparto (premetto che curo la carburazione) e dopo un po lo stesso problema che a detta di alcuni che la usano questo problema è dato dalla diversita delle componenti chela costituiscono nei confronti della CP 30% morale,tornata la cp sono ritornato anch io ad usarla e non perche, sono come le sigarette, ma perche ha un qualcosa negli elementi che la costituisco di daverso da quelle da me provate eche la rendono, a mio parere la miscela piu che ottima. this is my opinion,only mine |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Capisco il tuo punto di vista e lo rispetto in toto. La cp è sicuramente un gran prodotto, nessuno può affermare il contrario, ma come tu non eviti spese per accessori che secondo te non hanno importanza, io referisco non spendere un esagerazione in un prodotto di consumo che per la mia esperienza è sicuramente sprecato. Se un giorno riuscirò a fare con il mio modello manovre importanti, allora prenderò in considerazione anche la cp. Vedi che alla fine non siamo lontani? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Che bello forse sono giunti a una conclusione! ![]() Sù datevi un bacio e fatela finita e ognuno usi la miscela che vuole! ![]() ![]() Io, sul raptor 90 se con motore os 91 con pompa, uso cp; mentre sul big airwolf con rossi 65, uso miscela fatta in casa con solo 12% di olio, perchè ho notato che a dispetto di quanto si afferma ingiro, i rossi girano molto meglio senza nitro. Ultima modifica di Airwolf 90 : 05 gennaio 08 alle ore 12:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
![]() saluti
__________________ -- michele | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Bhe.....adesso un bacio ......così in pubblico......nooooooooo mi vergogno ![]() Accontentiamoci di esserci chiariti....ok? Non mi piace dare spettacolo ![]() X airwolf90 Mi interessa il discorso del rossi 65, ho un amico al campo che si è preso un futura usato con questo motore. Ha una marmitta a risonanza lunghissima ancorata al trave, non vorrei sbagliare ma è proprio un rossi 65....comunque non riusciamo a carburarlo e accumula una montagna di olio nel collettore. Proprio la posizione della marmitta fa si che l' olio incombusto torni indietro e otturi il collettore. Effettivamente avevamo pensato di ridurre sia la quantità di olio che di nitro, ma non conoscendo questo motore avevamo paura di fare qualche cazz.... Mi daresti qualche consiglio in merito? Magari poi un bacetto lo dò a tutti e due ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User | ![]()
la colorazione del pistone la da la cool power la rapicon il pistone assume una colorazione biancastra le differenze tra rapicon e cool sono solo nella percentuale di olio e nell'ingrediente segreto della cool che rafredda un pochino d+ ma lascia un po di marrone nel pistone. se viaggi al 30 di nitro e compri rapicon se ti fai la misciela rischi di pagarla solo d+. poi se compri la cool slongata dal f...a allora meglio farsela credimi!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help cool-power | elicoberna | Elimodellismo in Generale | 2 | 28 settembre 07 00:33 |
cool power 15% e 30% | treraptor | Elimodellismo in Generale | 25 | 21 giugno 06 10:41 |
Cool Power.....??? | joele98 | Elimodellismo in Generale | 15 | 15 giugno 06 21:44 |
Cool power | Benji | Aeromodellismo | 18 | 29 maggio 06 12:39 |
Cool Power 15% | Bart76 | Aeromodellismo | 1 | 12 maggio 06 16:11 |