02 gennaio 08, 21:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
| comprare da FLYING-HOBBY ?????
Per caso qualcuno ha già comperato da mquesto negoziante ? ho visto un t-rex nitro con un prezzo buono e vorrei pagare con la visa, questa è l' offerta in questione : http://flying-hobby.com/catalog/prod...oducts_id=2191 Grazie |
02 gennaio 08, 23:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
un po "savattoni" (come si dice in veneto, nel senso di aprossimativi) pero' affidabili e la merce e' di qualita' ! c'era un altra discussione dove se ne era parlato, usa il bottone "cerca" in alto a dx ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
03 gennaio 08, 23:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
comperato un t-rex nitro pro compreso di elettronica. Tutto perfetto, risparmiato il circa il 40% compreso di spedizione e dogana (in svizzera l'iva é bassa). Il pacco: un pacco di cartone conteneva la scatola del t-rex assieme a motore, servi, marmitta, giro e BEC. Ogni componente stava nella sua scatola originale, ma purtroppo nello scatolone sbattevano un po' tutte quelle scatolette. Fortunatamente sono solide e non si é rovinato nulla. Il materiale: perfetto, tranne che mi ha dato la versione con la canopy bianca invece di quella rossa che avevo ordinato. In una lettera si scusava perché non ne aveva momentaneamente disponibili e in cambio mi dava il regolatore 2in1 align, quello grosso con scatola in plastica (l'offerta comprendeva sempre il regolatore 2in1 ma quello più piccolo). Spedizione: dopo 3 giorni dal pagamento e 3 mail di richiamo mi risponde cortesemente che mancava il motore, ma che la merce sarebbe partita il giorno dopo. Dette fatto: il venerdì parte, il mercoledì dopo consegna. Concludendo, ottimo, prezzi stracciati e merce perfetta. Attenzione per voi in Italia che lui é ad HongKong = Cina = problemi con la dogana (a detta di alcuni frequentatori del forum) |
04 gennaio 08, 02:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
solo che il 3dx500 non ha la scatola, e altre cose erano che giravano per il pacco, senza il minimo imballaggio (patatine o gommapiuma) per il resto, una batteria in meno (integrata nella spedizione successiva) pero', che fatica farsi capire via mail cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |