02 gennaio 08, 14:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: alessandria
|
io non sono un grande esperto, però posso dire che i motori sono identici, il fatto è che OS produce dei motori per ALIGN non ci vedo nulla di strano, anche perchè questo sistema di applicare motori di altre produttori con il propio logo, è usato dalle più grandi case di automobili, ed altro, cmq anche la marmitta è identica alla HATORI
|
02 gennaio 08, 15:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
identici i motori non differiscono in prestazioni riguardo la marmitta non nego che sono uno sfegatato sostenitore della Hatory SB50 per la migliore e che uso con estrema gioia. Pero' quella Align non sembra essere affatto male. Poi la differenza sui 50 la si puo' fare in altro modo: C'e' la testa doppia candela che da molta regolarita' al motore e un incremento prestazionale soddisfacente (DreddHead50) In foto si vede montato anche il carb del 91 modificato, il cline, e la presa pressione dal carter......ma questa e' una altra storia... Saluti Dredd. dreddelycopter@hotmail.it |
02 gennaio 08, 16:58 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
| |
02 gennaio 08, 17:35 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Effettivamente almeno da nuovo sembrerebbe un po più compresso dell'OS.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
02 gennaio 08, 18:21 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
come costi? l'OS Hiper testa blu mediamentente io lo pago 189 euri, l'align quanto viene? | |
02 gennaio 08, 18:33 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io mi rifornisco direttamente a Taiwan.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
02 gennaio 08, 18:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao io li ho avuti tutti due e tutti e due li ho seccati per via della mia incompetenza riguardo la carburazione, di fatto il motore Align all'inizio è più compresso dell'O.S. poi con l'andare del tempo circa 15 litri di miscela, oltre a smagrarlo portando lo spillo del massimo a un giro dalla chiusura, ora va bene però la paurosa compressione che aveva all'inizio ora non c'è più, poi cosa strana , se faccio la miscela e vado a volare all'inizio devo igrassare, il secondo giorno che ci vado sempre con la miscela rimanente, invece devo smagrare di brutto, comunque tutti e due lavoravano con lo spillo del massimo ad su un giro ed un giro e mezzo, se dovessi cambiarlo proverei un yamada, poi ci sono voci in giro che dicono che dovrebbe uscire un O.S. che sia oltre il 50 tipo 56, che ha delle prestazioni da urlo ed un consumo relativamente basso. Alla fine prendi quello che costa di meno. Ciaoo |
Bookmarks |
| |