12 gennaio 08, 11:30 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non utilizza 2 motori ma bensì uno solo brushless la meccanica è molto simile al Kamov, ma ci sono 2 piatti oscillanti | |
12 gennaio 08, 15:31 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci dev'essere un qualche meccanismo di inversione, ovviamente anche in questo heli, i due rotori devono in senso opposto... | |
13 gennaio 08, 09:36 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao ragazzi ho il catalogo wolkera 2008 in macchina domani vi posto le foto, p un coassiale con rotore di cosa funzionante, lo presenteranno a Norimberga è fatto per fare riprese video, nel catalogo ha motore a scoppio! Disegnato espressamene per riprese video rotore di circa un metro!prometto le foto per domani!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
13 gennaio 08, 11:41 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma dai.... non ci credo spero che non sia solo per pochi | |
14 gennaio 08, 10:01 | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ecco come promesso la foto dal catalogo. caratteristiche: rotore 1150 classe motore 50 peso 3300 peso sollevabile 1100 g ho una foto in cui sopra ci hanno montato una telecamera mini dv sony al posto del musetto!! il modello è solo su ordinazione a norimberga dovrei toccarlo con mano!faccio foto a gogo e ve le porto!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
14 gennaio 08, 10:15 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
ho guardato la foto, bello, ma... a che serve il rotore dietro de é un coasssiale?? Il bello di questi elicotteri é proprio non avere il rotore di coda!!! Mah, chissà cosa s'inventa walkera...
|
15 gennaio 08, 00:12 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Niente di particolare sicuramente per non utilizare due piatti oscillanti hanno utilizzato il motore di coda per girare l'eli,io per il momento aspetto notizie in merito... ma aspetto che esca l'ezybaby che è elettrico ed è fatto con due piatti oscillanti con meccanica perfettamente simile al Kamov, e monta motore brushless. Siamo in attesa, mancano solo importantissimi accordi commerciali con la distribuzione | |
15 gennaio 08, 10:27 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| Citazione:
Il piatto oscillante non serve assolutamente a fare ruotare l'eli sul suo asse ma ad inclinare (cabra-picchia / dest-sin) | |
15 gennaio 08, 18:14 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
allora i normali coassiali hanno 2 motori elettrici e per ruotare l'ely si ha una miscelazione elettronica dei 2 motori!!!! in questo caso siccome abbiamo un motore a scoppio quindi un unico motore per far ruotare l'ely avrebbero dovuto montare una specie di cambio o un riduttore/ moltiplicatore dinamico simile ad un differenziale automobilistico!!!sistema molto complesso meccanicamente quindi hanno risolto dando ad uno dei 2 rotori principali un rapporto di trasmissione minore e compensando la carenza col rotore di coda che essendo munito di collettivo darà anche la necessaria manovrabilità!!!! in + questo sistema da l'ulteriore vantaggio di ridurre la potenza assorbità dal rotore di coda in quanto buona parte della controcoppia è fornita dal rotore superiore che genera portanza anche lui!!!! penso che avranno ragionato così!!!! non so i giudizi di questa macchina ma a me personalmente piace molto!!!! ci sono altre foto???? per asnacco: "Niente di particolare sicuramente per non utilizare due piatti oscillanti hanno utilizzato il motore di coda per girare l'eli" spiegacela un pò???? 2 piatti al posto di uno?? vabbè che siamo in periodo di saldi ma forse che le castronerie le regalano???? si scherza ovviamente non te la prendere!!! Ultima modifica di ctaldeitali : 15 gennaio 08 alle ore 18:23 | |
Bookmarks |
| |