Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 07, 12:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
elicottero augusta a109e

salve, vorrei confrontare questo elicottero con altri elicotteri magari che si aquistano con lo stesso prezzo (prezzo1450€), premetto che sono un neofita e che frequento la sezione di automodellismo, e vorrei sapere se vale tutti sti soldi premettendo che è compreso radiocomando hitec optic 6, simulatore di volo, e raccolta di 4 libri guide per costruirlo e cassetta degli attrezzi...
grazie a tutti
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 17:34   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
Ma non rispnde nessuno
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 18:54   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
ciao come neofita,scordati il 109 a prescindere che non specifichi che tipo di eli,109 può essere solo la fusoliera,elettrico scoppio ?sii più chiaro e ad ogni modo ,non è un modello adatto a un neofita per iniziare per quanto possa essere tu bravo a costruire .
se vuoi imparare a pilotare un eli fatti prima un buon simulatore tipo reflex o g3 e poi un coassiale eli a doppio rotore rotante,almeno per capire come funziona un eli,successivamente passi a un eli decente a passo variabile ,quando avrai imparato bene a pilotare allora potrai comprare una fusoliera 109 e adattarla al tuo eli ma da neofita a iniziare con un 109 ne passa di acqua sotto i ponti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 19:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280