29 dicembre 07, 00:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2005
| Accendi candela
Ho visto su ebay questo accebdi candela http://cgi.ebay.it/PLUG-x-HIROBO-FUT...QQcmdZViewItem Qualcuno l'ha provato? Funziona? Ciao Stefano |
29 dicembre 07, 22:11 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 gennaio 08, 12:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
mi sa ch ala fine e un classico accendi candela con la schedina per la tensione in vista per il prezzo che costa mi sa che se te ne compri uno classico forse e meglio..pero se vuoi provarlo facci sapere in seguito ciao piero
__________________ |
03 gennaio 08, 12:54 | #4 (permalink) Top |
|
Allora io ho provato.... Secondo me è carino nel senso che puoi collegare l'accendi candela ad un canale radio ausiliario e dare corrente a piacimento fino alla partenza del motore (ha anche le proprie batterie autonome). In pratica con uno starter dotato di batterie puoi accendere in qualsiasi posto senza nessun filo o cassetta. Io lo consiglio!!!! Ciaooooo Stefano |
03 gennaio 08, 19:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: pisa
| accendi
Ciao Stefano , mi sa che però assorbe troppo, infatti avrebbe bisogno di una sua batteria , qui al campo nicola (non so se lo conosci)ne ha costruiti alcuni qualche anno fà e funzionavano bene, lui li mette sul canale però li mette in modo che si accenda o spenga a seconda del movimento dello stick motore, abbiamo parlato di farne alcuni dice che vengono a costare sui 20 euri per via dei componenti vari pic relè ecc che costicchiano. questo fine sett guardo se lo onvinco a farne un paio per provarli, gli manca tempo infatti stiamo raccattando pezzi per fare un tandem hirobo riciclato con due teste shuttle oppure kyosho ,
|
03 gennaio 08, 22:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: buti
|
ciao a tutti io o comprato questo scalda candela è davvero forte funziona benissimo ti danno gia il suo pacco pile http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=001 |
04 gennaio 08, 17:30 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao Rocco come stai??? L'accendi candela che ho preso ha due stilo fornite in dotazione ovviamente ricaricabili. é da testare la durata ma 10 accensioni sono garantite (le ho fatte personalmente). Poi con un canale dedicato è veramente comodo in quanto regoli la durata dell'accensione a piacimento. Ciao!!!!! Stefano |
04 gennaio 08, 21:55 | #10 (permalink) Top |
User | Autostart
Ciao a tutti, Io sto usando da qualche tempo questo aggeggio: http://www.helikraft.com/Miscellaneo...(AS777R1).html Va bene, è abbastanza economico ma non può essere collegato alla radio... Saluti e buon anno a tutti! A. |
Bookmarks |
| |