Visto che siamo a termine del 2007, avrei una preghiera da fare per il 2008 a quanti frequentano il forum in generale e specificatamente quello degli eli.
Sarei molto contento di non leggere più nel prossimo anno continui sfottò, talvolta pesanti e per me fuoriluogo, in ogni post che si apre. Se a qualcuno piace vantarsi, a torto od a ragione, di avercelo più lungo o più grosso, basta lasciarlo scrivere senza rispondergli o scendere in competizione.
Per indole io sono una persona competitiva, essendo progettista elettronico in alcuni settori di ricerca avanzata, mi tocca esserlo nel lavoro; mi piace fare qualche garetta con amici in pista con la moto ma poi basta.
Il nostro hobby dovrebbe essere un mezzo per scaricarci dai problemi e tensioni quotidiane; e lo scambio di opinioni con altri dovrebbe servire ad accrescere la nostra conoscenza tecnica ed a migliorarci anche umanamente nel rapporto con gli altri.
Esistono anche nel modellismo le manifestazioni e le gare dove esibirsi e confrontarsi pubblicamente, farlo sul sito lo trovo sciocco.
Va beh, sic transeat gloria mundi, un augurio a tutti quanti per il 2008: che sia ricco di soddisfazioni e voli; nonchè privo di aride diatribe e costosi crash.