Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 07, 19:53   #11 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Data registr.: 14-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Ma sei ancora ubriaco da Natale o sei già brillo per domani sera? la mia era solo una citazione cinematografica de "blade runner" fatta come battuta ad Alex.
Sta calmo e di chi conosci tu personalmete non mi importa perchè non mi cambia la vita e non ho la"scimmia" che hai tu per gli elicotteri.
Comunque sono di Milano Centro e mio cugino era Astronauta ed ora che è risorto guida i tram
primo non ti incazzare, secondo son contento x tuo cugino, spero che nella prossima vita guidi i taxi, terzo ti chiedo scusa x aver frainteso una tua affermazione... non volevo offenderti ne passare per str..onzo... sai
non ti conosco e ti ebeti x come avevo pensato io qui ce ne sono a bizzeffe, ecco xchè il mio attacco.
comunque scusa ancora
x-treme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 19:55   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Visto che siamo a termine del 2007, avrei una preghiera da fare per il 2008 a quanti frequentano il forum in generale e specificatamente quello degli eli.

Sarei molto contento di non leggere più nel prossimo anno continui sfottò, talvolta pesanti e per me fuoriluogo, in ogni post che si apre. Se a qualcuno piace vantarsi, a torto od a ragione, di avercelo più lungo o più grosso, basta lasciarlo scrivere senza rispondergli o scendere in competizione.

Per indole io sono una persona competitiva, essendo progettista elettronico in alcuni settori di ricerca avanzata, mi tocca esserlo nel lavoro; mi piace fare qualche garetta con amici in pista con la moto ma poi basta.

Il nostro hobby dovrebbe essere un mezzo per scaricarci dai problemi e tensioni quotidiane; e lo scambio di opinioni con altri dovrebbe servire ad accrescere la nostra conoscenza tecnica ed a migliorarci anche umanamente nel rapporto con gli altri.

Esistono anche nel modellismo le manifestazioni e le gare dove esibirsi e confrontarsi pubblicamente, farlo sul sito lo trovo sciocco.

Va beh, sic transeat gloria mundi, un augurio a tutti quanti per il 2008: che sia ricco di soddisfazioni e voli; nonchè privo di aride diatribe e costosi crash.

Vecchio 30 dicembre 07, 20:04   #13 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino

Va beh, sic transeat gloria mundi, un augurio a tutti quanti per il 2008: che sia ricco di soddisfazioni e voli; nonchè privo di aride diatribe e costosi crash.

così finì la gloria di Roma

Ti do ragione ben sapendo che il discorso è non solo per me, ma soprattutto e ne ho appena dato prova.
Purtroppo spesso, per carattere, le dai prima di riceverle e spesso si cade in errore facendo figuracce come ho appena fatto.
Vecchio 30 dicembre 07, 21:01   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete immaginare . . . . .
Altro che imprese eroiche o di coraggio,secondo me tu sei rimasto tutta la vita dietro alla scrivania del tuo ufficio e basta Gli eroi veri, i personaggi veramente ganzi, non si chiamano certo MATTIA

...eh sì, speriamo che sia davvero un 2008 all'insegna della pace e della tranquillità, ma quì c'è sempre tanta voglia di prendere per le mele gli altri o di fare battutine bischere
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 12:44   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Altro che imprese eroiche o di coraggio,secondo me tu sei rimasto tutta la vita dietro alla scrivania del tuo ufficio e basta Gli eroi veri, i personaggi veramente ganzi, non si chiamano certo MATTIA

...eh sì, speriamo che sia davvero un 2008 all'insegna della pace e della tranquillità, ma quì c'è sempre tanta voglia di prendere per le mele gli altri o di fare battutine bischere

Se per questo nemmeno AlexxZeta che tra l'altro pensa e vive credendo di essere Ganzo....e poi..ad essere Ganzo con gli ely RC... che vantaggi si hanno nella vita di tutti i giorni?
Ciao!
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 13:32   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Se per questo nemmeno AlexxZeta che tra l'altro pensa e vive credendo di essere Ganzo....e poi..ad essere Ganzo con gli ely RC... che vantaggi si hanno nella vita di tutti i giorni?
Ciao!
Beh, se nel background di tutto ciò, vi è una famiglia, vi sono degli amici veri, vi sono degli obiettivi concreti già raggiunti...e molti altri facilmente raggiungibili,tanto ottimismo ed una dose INFINITA Di energia......direi che....l'eli modellismo può esser considerato...la ciliegina sulla torta

E' la ciliegina della mia grande torta!! Sai, io sono anche goloso
Vecchio 31 dicembre 07, 16:55   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Beh, se nel background di tutto ciò, vi è una famiglia, vi sono degli amici veri, vi sono degli obiettivi concreti già raggiunti...e molti altri facilmente raggiungibili,tanto ottimismo ed una dose INFINITA Di energia......direi che....l'eli modellismo può esser considerato...la ciliegina sulla torta

E' la ciliegina della mia grande torta!! Sai, io sono anche goloso

Alex...sei già arrivato e così pesante e non hai ancora 30 anni...figuriamoci

quando sarai più anziano!!!!
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 17:05   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
STò SERIAMENTE PENSANDO DI CAMBIARE FORUM AUGURI A TUTTI
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 17:17   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
STò SERIAMENTE PENSANDO DI CAMBIARE FORUM AUGURI A TUTTI
Dai amico non prendertela, ricorda che la pazienza è la virtù dei forti....
E' un pò come andare a scuola..Ci sono i compagni simpatici con cui vai daccordo e quelli antipatici che non riesci proprio a sopportare e naturalmente,quando li vedi...li eviti..
Tutti i forum sono così e poi..Ci si stuzzica,si letica..Ma l'importante è non prendere mai le cose troppo sul serio..
Vecchio 31 dicembre 07, 19:37   #20 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Citazione:
Dai amico non prendertela, ricorda che la pazienza è la virtù dei forti....
E' un pò come andare a scuola..Ci sono i compagni simpatici con cui vai daccordo e quelli antipatici che non riesci proprio a sopportare e naturalmente,quando li vedi...li eviti..
Tutti i forum sono così e poi..Ci si stuzzica,si letica..Ma l'importante è non prendere mai le cose troppo sul serio..
si alex, prima ti ho difeso, ora ti tiro le orecchie:
è vero che ci sono i simpatici e gli antipatici, ma tu non fai niente x evitarli e + puoi rompergli le 00 e + ci godi...
mo, da persona seria e matura quale ti reputo, tira i remi in barca e non rispondere + neanche alle provocazioni...
abbiamo visto che non concordano con il tuo topic, abbiam visto chi te lo fa capire con educazione e chi no, c'abbian riso sviando il discorso, mo basta
non per altro, continuano ad arrivarmi mail che devo leggere e m'ha rotto le 00 leggere forconate del genere.
si che sei toscano, però cacchio, quando ti ci metti lo sai fare bene lo *******... eheheh
Rispondi

Bookmarks