30 dicembre 07, 19:53 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
non ti conosco e ti ebeti x come avevo pensato io qui ce ne sono a bizzeffe, ecco xchè il mio attacco. comunque scusa ancora | |
30 dicembre 07, 19:55 | #12 (permalink) Top |
User |
Visto che siamo a termine del 2007, avrei una preghiera da fare per il 2008 a quanti frequentano il forum in generale e specificatamente quello degli eli. Sarei molto contento di non leggere più nel prossimo anno continui sfottò, talvolta pesanti e per me fuoriluogo, in ogni post che si apre. Se a qualcuno piace vantarsi, a torto od a ragione, di avercelo più lungo o più grosso, basta lasciarlo scrivere senza rispondergli o scendere in competizione. Per indole io sono una persona competitiva, essendo progettista elettronico in alcuni settori di ricerca avanzata, mi tocca esserlo nel lavoro; mi piace fare qualche garetta con amici in pista con la moto ma poi basta. Il nostro hobby dovrebbe essere un mezzo per scaricarci dai problemi e tensioni quotidiane; e lo scambio di opinioni con altri dovrebbe servire ad accrescere la nostra conoscenza tecnica ed a migliorarci anche umanamente nel rapporto con gli altri. Esistono anche nel modellismo le manifestazioni e le gare dove esibirsi e confrontarsi pubblicamente, farlo sul sito lo trovo sciocco. Va beh, sic transeat gloria mundi, un augurio a tutti quanti per il 2008: che sia ricco di soddisfazioni e voli; nonchè privo di aride diatribe e costosi crash.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
30 dicembre 07, 20:04 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti do ragione ben sapendo che il discorso è non solo per me, ma soprattutto e ne ho appena dato prova. Purtroppo spesso, per carattere, le dai prima di riceverle e spesso si cade in errore facendo figuracce come ho appena fatto. | |
30 dicembre 07, 21:01 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...eh sì, speriamo che sia davvero un 2008 all'insegna della pace e della tranquillità, ma quì c'è sempre tanta voglia di prendere per le mele gli altri o di fare battutine bischere | |
31 dicembre 07, 12:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Se per questo nemmeno AlexxZeta che tra l'altro pensa e vive credendo di essere Ganzo....e poi..ad essere Ganzo con gli ely RC... che vantaggi si hanno nella vita di tutti i giorni? Ciao! | |
31 dicembre 07, 13:32 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' la ciliegina della mia grande torta!! Sai, io sono anche goloso | |
31 dicembre 07, 16:55 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Alex...sei già arrivato e così pesante e non hai ancora 30 anni...figuriamoci quando sarai più anziano!!!! | |
31 dicembre 07, 17:17 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un pò come andare a scuola..Ci sono i compagni simpatici con cui vai daccordo e quelli antipatici che non riesci proprio a sopportare e naturalmente,quando li vedi...li eviti.. Tutti i forum sono così e poi..Ci si stuzzica,si letica..Ma l'importante è non prendere mai le cose troppo sul serio.. | |
31 dicembre 07, 19:37 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
è vero che ci sono i simpatici e gli antipatici, ma tu non fai niente x evitarli e + puoi rompergli le 00 e + ci godi... mo, da persona seria e matura quale ti reputo, tira i remi in barca e non rispondere + neanche alle provocazioni... abbiamo visto che non concordano con il tuo topic, abbiam visto chi te lo fa capire con educazione e chi no, c'abbian riso sviando il discorso, mo basta non per altro, continuano ad arrivarmi mail che devo leggere e m'ha rotto le 00 leggere forconate del genere. si che sei toscano, però cacchio, quando ti ci metti lo sai fare bene lo *******... eheheh | |
Bookmarks |
| |