27 dicembre 07, 02:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Salerno
| Qualcuno ha provato il nuovo walkera 83 a scoppio?
Ho visto su alcuni sito questo elicottero a scoppio tutto in ergal motore a scoppio e radio compresa ad un prezzo molto più basso di tutti i modelli a scoppio considerando ovviamente che è completo. C'è qualcuno che lo ha provato e mi dice comè? |
28 dicembre 07, 23:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Se sei curioso di vederlo in volo ci possiamo organizzare qualche volta per volare insieme... | |
29 dicembre 07, 00:21 | #8 (permalink) Top |
User |
Io ne ho visto uno simile al campo di volo di viareggio.... Francamente, non ne sono rimasto troppo impressionato...Se devo ingrullire un monte fra olio,miscela,carburazione e affari vari, per avere fra le mani una zanzara, allora..Tanto meglio un elettrico... Ne vale certamente la pena, se ti fai un 90..quello ti ripaga in soddisfazione..Vuoi mettere |
29 dicembre 07, 08:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Ciao Alex,e probabile che hai piu simpatia per i modelli elettrici,anche io ne ho ma vuoi mettere la comodita di fare il pieno e voli...che tra l altro di miscela ne consuma davvero pochissima viste le modeste dimensioni del motore.
|
29 dicembre 07, 10:46 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La praticità di un elettrico è superiore..se vai al campo con un trex450,una valigetta piccola piccola, ti porti 6 pacchi, un caricatore..ci voli per tutto il giorno.. Anche se io sono dell'idea che dopo 6 voli sei già K.O (per me è così), quindi che la miscela ti possa far volare quanto vuoi,ok, ma a me non servirebbe..io quando sono stanco,vado a casa, ho bisogno del mio bel letto x farmi una bella dormita | |
Bookmarks |
| |