![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| fuel magnet???
Salve ragazzi!..di nuovo tanti auguri!...ho da poco completato il montaggio del mio trex 600 nitro pro e laggendo qua e la i vari pregi e difetti di questo modello,ho letto che con il pendolino originale nel serbatoio ha la tendenza con poca miscela dentro a spegnersi! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
6 il solito matt!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
muiseria chi c'è!!!!!!buonasera capitano!!Da quello che ne posso capire secondo me dovrebbe pescare bene!...ah ma,appena lo proviamo vediamo subito! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| re
Ciao e auguri a tutti cmq problema o no di pescaggio, il fuel magnet è un accessorio anche se economico 10 $ è otttimo, eviti di aggiungere il srbatoio aggiunivo, e pesca sempre, perke è fatto di spugna, che riempendosi di miscela anke negli attimi in qui il pendolino non dovesse essere immerso riesce ad alimentare lo consiglio vivamente visto anke il costo non proibitivo .
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ah,ok!credevo che fosse un qualcosa di sofisticato e che costasse molto!...anche perchè sinceramente il serbatoio aggiuntivo sul rex non saprei proprio dove metterlo! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
quelli di spugna non sono tanto indicati si imprattano di olio e ti fa cambiar la carb. specialmente sui ely che usano la percentuale al 23 di olio. se si lascia poi parecchio fermo si secca l olio sul filtro e ai voglia che pesca. si presentano meglio sui aerei su piccole cilindrate e con meno olio. ne ho provati di diversi ,una stronz. (magari sto tipo va bene). ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Puoi usare sia il Fuel-Magnet della OMI o quello della Robbe (ne esistono di due misure) Come scrive Chicoo, non fà le bolle, elimini il serbatoietto supplementare e 'succhi' la miscela fino al'ultima goccia. Costa poco e funziona perfettamente. Ciao Mimmo |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Mimmo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rapicon Fuel!!! | GMAURO | Elimodellismo in Generale | 30 | 02 agosto 07 11:04 |
magnet ordering in Italian (and lots of magnet info) | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 14 | 06 dicembre 06 14:14 |
magnet info in Italian | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 0 | 17 agosto 06 01:02 |