|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: roma
| walkera d4 4ch
help, ho acquistato un walkera df4, il venditore assicura che ha volato ma.....come ho scartato il pacco ![]() ![]() Ultima modifica di mangusta129 : 28 dicembre 07 alle ore 17:56 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
be che dire ti faccio una proposta facciamo cambio io ti setto il df4 e tu mi fai volare sul tuo eli vero? ci stai? scherzi a parte il df 4 vola e anche benino se utilizzi il motore di ricerca di questo forum troverai una miriade di info sul df4 quello che ti posso consigliare è montare il treninkit ,poi alliniare bene le pale esse non devono essere lentissime ne strettissime allinea bene i paddle della flybar .poi se non riesci ancora a governarlo lo puoi rendere piu docile ma meno reattivo sostituendo la flybar in carbonio con una in acciaio della stessa lunghezza. la puoi ricavare da un raggio di una biciletta carica la batt con un cb a carica lenta e cerca di utilizzare poco quello veloce di scatola xchè rovina facilmente le batt di serie. ripeto se utilizzi la funzione cerca sul df4 ci sono un migliao di post gia aperti . ciao e buoni voli.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Primo settalo alla perfezione, poi................ Per far volare il DF4 ci vogliono più tempo, più pazienza e più incazzature che per pilotare un R22 vero. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: roma
| ringraziamenti
grazie ragazzi ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? | Peter | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 gennaio 09 01:13 |
Passaggio da Tx walkera 6ch a Tx walkera 4ch | Fulvio76 | Simulatori | 63 | 18 maggio 08 22:28 |
dopo un Walkera 4 un Walkera 35 z400 | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 17 novembre 06 10:49 |