BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   fuel magnet??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/74935-fuel-magnet.html)

machaco 27 dicembre 07 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da rc_addicted
Non sò dirti :o: , da queste parti la miscela (liquido) si misura in litri/decilitri etc etc

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Ciao

Mimmo

Mimmo, ma tu che sai tutte ste notizie qualche capriola con l'elicottero in presenza di terzi la sai fare?

ciao

rigo16 27 dicembre 07 10:16

ok,grazie ragazzi!:wink: ...ora vado a vedere quello della robbe!

rc_addicted 27 dicembre 07 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da machaco
Mimmo, ma tu che sai tutte ste notizie qualche capriola con l'elicottero in presenza di terzi la sai fare?

ciao

Assolutamente no.:o:

Chiedetemi tutto, ma non di pilotare un elicottero, non sono proprio capace!!!:P :fiu: :icon_rofl

Ciao

Mimmo

machaco 27 dicembre 07 17:19

Hai tutta la mia stima, ho sempre apprezzato la sicerità.

:wink: :wink: :wink:

ciao

Yuri62 27 dicembre 07 17:32

pescante

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16
Ah,ok!credevo che fosse un qualcosa di sofisticato e che costasse molto!...anche perchè sinceramente il serbatoio aggiuntivo sul rex non saprei proprio dove metterlo!:blink: ...bisognerebbe fare una staffettina...ancora devo studiarci su!:)

fare una staffetta è senz'altro un enorme problema.dove metterla poi ..più grande ancora.sentiamo Huston,magari hanno qualcosa. almeno col supplemantare hai una visione migliore e un pelo pdi durata in più....quando dicono fino all'ultima goccia,pensa anche a che quota sei col modello:o: ciao yuri

rc_addicted 27 dicembre 07 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da machaco
Hai tutta la mia stima, ho sempre apprezzato la sicerità.

:wink: :wink: :wink:

ciao

Anche io.......:wink: :wink: :wink:

Ciao

Mimmo

Maxxx 27 dicembre 07 17:55

Rigo... la canopy del tuo avatar mi ricorda qualcosa:fiu: :fiu: ... bravo, hai fatto un affare:wink:
ciao
MACCHESE

hurricane01 27 dicembre 07 23:08

non ho capito la sottile battuta in stile anglosassone cmq io di solito non smonto il serbatoio per verificarne quanto ne è rimasto di liquido ma mentre volo lo guardo con gli occhi che purtroppo (i miei) non sanno fare una misurazione in litri/decilitri ecc ecc
Citazione:

Originalmente inviato da rc_addicted
Non sò dirti :o: , da queste parti la miscela (liquido) si misura in litri/decilitri etc etc

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Ciao

Mimmo

rigo16 28 dicembre 07 00:24

Ciao Maxxx!!!!sei amico di Stefano,quello chemi ha venduto il raptor????...beh,ancora grazie!...sono davvero rimasto molto soddisfatto di tutto!!!!Quanta miscela che ho bruciato ormai!!!:P

Maxxx 28 dicembre 07 01:06

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16
Ciao Maxxx!!!!sei amico di Stefano,quello chemi ha venduto il raptor????...beh,ancora grazie!...sono davvero rimasto molto soddisfatto di tutto!!!!Quanta miscela che ho bruciato ormai!!!:P

Si sono un amico di Stefano, sono contento per te, quell'elicottero aveva fatto veramente pochi serbatoi, la cappottina è stata fatta da un aerografista argentino mooolto bravo... brucia miscela continua così... ciao:wink:
Maxxx

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002