| | #29 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io verificherei che in AVCS il gyro ti tenga bene la coda ferma (accettabile, visto il tipo di servo.....sei sicuro HS22mg??....comunque se non è digitale devi anche agire sul delay (ritardo) per trovare la risposta migliore, prova a partirte dal 50% a salire). Verificato che in AVCS la coda è ferma volaci un po' così, poi ti fai il setup in Normal, in base alla tua radio (JR ad esempio nel menù gyro sens, da 51 % a 100% mette il gyro in AVCS, dal 50% a 0 NORMAL.), attenzione che se la coda sbachetta, a volte non è solo questione di sensibilità ma anche di tensione della cinghia (a meno che tu non abbia il torque tube). Certo che i giri del rotore principale sono alla base di un determinato comportamento della coda, può capitare che giri rotore bassi possano portare ad uno sbachettamento della coda e tutte le variazioni di passo in modo deciso, possono portare ad momentaneo drifiting della coda o perdita momentanea della coda. Ovvio che per la sensiblità del gyro devi fare un set-up buono sia in AVCS che in Normal e a meno che tu non faccia 3D o F3C, il mio consiglio è di lasciare il gyro in AVCS e volare tranquillo. P.S. io se fossi in te metterei sul 450 un bel Hitec HS5084 MG veloce, ing. in metallo e fatto per la coda ...oltre ad essere non troppo costoso o quello che vuoi basta che sia digitale e veloce.....parere personale.Saluti | |
| | |
| Bookmarks |
| |