![]() |
Impianto Luci x elicotteri R/C Buona sera a tutti ! Vorrei applicare al mio Walkera 5#4 un piccolo impianto composto da due led stoboscopici rossi o bianchi. - Dove posso acquistare questo tipo di led (stroboscopici) ? - Potete indicarmi qualche sito in particolare (magari un link) ? - Vanno collegati alla batteria principale dell'eli o occorre collegarli ad una piccola batteria aggiuntiva ? Se SI di quanti Volt ? Ciao e grazie ! :wink: |
Carissimo,devi usare dei led, con una resistenza in serie, li vendono già su ebay, funzionano dai 5 ai 12 volts, per cui prendi la corrente, direttametne dalla lipo L'assorbimento è irrisorio, io ho ancora un 5v4 con l'impianto luci, che conservo simbolicamente sul mio mobiletto.. Va alla grande!!!:) |
Citazione:
|
Ciao Ragazzi ! Grazie x le info ! :wink: |
Citazione:
|
avevo trovato un sito che vendeva pezzi di ricambi vari ed assortiti..e vendevano anche delle pale in carbonio con le luci all'interno..complete di caricabatterie e tutto il necessario..il tutto a 49,90 dollari....ma non lo trovo più!!!! :unsure: :unsure: |
in america , helidirect ..... readyhely. ..... le pale luminise le hanno un po tutti , io ho preso quelle da 325 , le ho montate sul mini titan .... eccezionali :wink: |
Citazione:
|
azz...:fiu: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002