23 aprile 05, 21:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
Insomma, de gustibus... diciamo che non sembra proprio "proporzionato" ma forse l'intento è quello di creare una sorta di "nuova categoria" a scoppio, non mi sembra infatti ce ne fossero di così piccoli. E poi il T-rex è una copia in piccolo del Raptor, che bisogno c'era di motorizzarlo come il fratello maggiore? Bye Ernesto | |
23 aprile 05, 22:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao Ernesto, in effeti è un po' sproporzionato, però devo ammetere che mi piace molto come modifica... ;agari quando divento bravo, si potrebbe anche provare... peccato che però la modifica costerà più dell'elicottero... <_< Comunque hai ragione, il rex è una copia del Raptor... saluti |
23 aprile 05, 22:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao, purtroppo non so che cilindrata sia, ma per un eli così leggero...bah... Cavolo anche in internet non si trovano informazioni, nel senso che ho provato a cercare qualche cosa, ma non ho trovato niente... Tu che ely hai? come lo consideri il rex? saluti |
23 aprile 05, 23:19 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Viste le proprozioni ed andando a naso direi che e' un .10/.15, un .30 sarebbe troppo grosso
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 aprile 05, 23:34 | #7 (permalink) Top |
User |
Mamma mia , un motore così piccolo risentirà degli sbalzi climatici ed ogni giorno, prima di mettere in moto andrò ri-carburato...Il massimo,il minimo..uffaaaaaaaa..Ricordo che quando avevo il maggiolone era un continuo, non ne potevo davvero più.. Cmq non lo prendo,basta ho finito i soldi.. |
24 aprile 05, 00:39 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Il motore è un .15. Per foto dettagliate: TREX-450 change to engine level 15. Dovrei avere il link a un sito dove si può acquistare la modifica, devo cercarlo... Saluti |
Bookmarks |
| |