21 dicembre 07, 23:13 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | gyro medio
ciao a tutti. Io ho un procopter sport super upgradato in tutto e per tutto ma non riesco a volare...ho anora il gyoro più schifoso al mondo il ghl3d.Mi consigliereste un gyro da spendere un cifra modesta (max 80ntina di ). Devo x forza andare sul 240 o posso prendere anche tipo un g-400 o g-300 robbe??? ma i logitech vanno bene?? rispondete numerosi!!! XD danke |
23 dicembre 07, 14:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è l'elettronica che ti fa volare, ma i pollici. Puoi mettere una semplice gyro tipo la 300, l'importante che reagisca alle variazioni di passo contrastando la coppia. Per quanto sia scadente la gyro che hai ora, fa sempre il suo lavoro, assicurati, prima andando in un campo di volo, che tutto sia settato a dovere. Rimarrai sorpreso come anche modelli scadenti volino discretamente in mani esperte. Sottolineo che non è una critica la mia, solo un consiglio per farti risparmiare risorse che potresti investire in più ore di volo. Parlo per esperienza.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
25 dicembre 07, 18:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Comunque il giro in questione (il GHL3D) è un po'critico da settare ma se lo si regola bene, direi che va benone (certo non per fare delle manovre complesse). Unica palla di tale giro è che aveva sempre bisogno di una ritoccatina ogni volo, il GY401 no!
|
04 gennaio 08, 22:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
Bookmarks |
| |