27 dicembre 07, 10:34 | #41 (permalink) Top |
Sospeso |
ma nessuno risoponde ai "dissidenti": perche' nei siti dei record non c'e' la nota a pie' di pagina: "Attenzione i suddetti record sono farlocchi, perche' in effetti molta gente in tutto il mondo (specie in Italia) va mooolto + veloce" Senza (troppa) polemica, ma a sto punto, spiegatecelo. "p.s. credo di avere buon occhio per oggetti consueti (in cui si sta dentro!): + volte ho fatto la prova in autostrada con auto che mi sorpassavano a indovinare la velocità, poi confermata quando gli arrivavo sotto, ma ho l'impressione che per oggetti piccoli, l'occhio sia molto + ingannevole: a una manifestazione di auto rc chiesi se sul rettilineo arrivassero -in quel dato circuito- a oltre 120 e mi hanno risposto che non arrivavano neppure a 80!) |
28 dicembre 07, 21:45 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
29 dicembre 07, 00:51 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già montando i 9650 al posto dei servi standard, hai dato una bell'alleggerita al rexone...Solo che bisognerebbe tirargli via ancora un pò di zavorra.. E' un gran bel modello, per carità...ma molti lo definiscono "IL SASSO VOLANTE" Ci sarà un perchè? | |
29 dicembre 07, 17:59 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Ieri all' ippodromo di Merano in 4 persone abbiamo provato a metterci a varie distanze e cronometrare i passaggi ma i 170 metri circa 85 metri a sx e 85 a dx però ci si metteva 6 secondi circa, ho un raptor con motore os loro arrivavano a 5 secondi circa |
Bookmarks |
| |