Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 07, 21:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
T-Rex 500 ci siamo

Mi hanno appne mandato questa mail da Taiwan

Dear Customers

TREX500 CF will be confirm ready in coming week and ready to ship too.

thank you and MERRY CHRISTMAS.


unico problema è che qui il prezzo supera i 500 dollari più trasporto
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 21:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Ma scusa.. nn ti conveniva comprarlo da elycenter.. prendevi il 500cf con regolatore e motore compreso a 479€.. ...
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 22:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Bè non direi,500 dollari sono 339,00 euro,anche se ci sono 40/50dollari di trasporto la convenienza c'è alla grande.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 22:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7
Ma scusa.. nn ti conveniva comprarlo da elycenter.. prendevi il 500cf con regolatore e motore compreso a 479€.. ...
Bè è normale che un prodotto venduto in negozio italiano costi quella cifra. Comunque ribadisco che 430 dollari senza spedizione è un prezzo verificato e reale. vedremo non appena mi daranno disponibilità
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 23:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da simo.30
Bè non direi,500 dollari sono 339,00 euro,anche se ci sono 40/50dollari di trasporto la convenienza c'è alla grande.
500 dollari corrispondono a 345€, + altri 35€ di spedizione stiamo a 380€ metti che risparmi 80 anche 90€... ma tu rischieresti per 90 euro di avere un prodotto che nn funziona??? con chi te la prederesti in quel caso? è la prima edizione.. io nn mi azzarderei.. a quel punto aspetterei se è una questione di soldi che cali di prezzo.. almeno se lo dovessi prendere in italia e nn dovesse andare mi atteccherei al telefono e me lo farei cambiare immediatamente.

Ultima modifica di mrsimone7 : 18 dicembre 07 alle ore 23:08
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 23:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
per questo io nn compro mai all'estero......nn ne vale la pena per 100 euro
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 23:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7
500 dollari corrispondono a 345€, + altri 35€ di spedizione stiamo a 380€ metti che risparmi 80 anche 90€... ma tu rischieresti per 90 euro di avere un prodotto che nn funziona??? con chi te la prederesti in quel caso? è la prima edizione.. io nn mi azzarderei.. a quel punto aspetterei se è una questione di soldi che cali di prezzo.. almeno se lo dovessi prendere in italia e nn dovesse andare mi atteccherei al telefono e me lo farei cambiare immediatamente.
In questo caso hai ragione,un prodotto quando è nuovo è sempre un rischio prenderlo oltreoceano,mi basavo solo su un'aspetto economico,cmq per ora non ho mai avuto sorprese dall'oriente sarò stato anche fortunato e poi il risparmio è enorme,in italia ci strangolano con i prezzi,preferirei comprare qua ma regalare i soldi non mi piace,ma di questo ne abbiamo già parlato alla noia.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 23:39   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7
500 dollari corrispondono a 345€, + altri 35€ di spedizione stiamo a 380€ metti che risparmi 80 anche 90€... ma tu rischieresti per 90 euro di avere un prodotto che nn funziona??? con chi te la prederesti in quel caso? è la prima edizione.. io nn mi azzarderei.. a quel punto aspetterei se è una questione di soldi che cali di prezzo.. almeno se lo dovessi prendere in italia e nn dovesse andare mi atteccherei al telefono e me lo farei cambiare immediatamente.
...E non dimentichiamo che c'è da pagarci sopra IVA + 20%
...E dazio + 15%....

380 + 35% = 513 Euro....

Considerate inoltre i lunghissimi tempi di recapito.....
Considerate inoltre che i primi TREX 500 avranno il motore che fa i capricci, ciò , in mancanza di garanzia implicherà una vera e propria perdita..

Mentre, se acquistate il prodotto da helicenter, in caso di problemi, qualsiasi componente difettoso verrà sostituito...Mi sa proprio che vi conviene prenderlo da loro... Rifletteteci.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 10:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
permettetemi una piccola considerazione,

con tutti i modelli che ci sono in giro, a partire dalle zanzare per finire con i classe 90, sentivate realmente la necessita' di una classe 500?
non e' che il mercato si sta' frazionando troppo?
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 11:01   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
permettetemi una piccola considerazione,

con tutti i modelli che ci sono in giro, a partire dalle zanzare per finire con i classe 90, sentivate realmente la necessita' di una classe 500?
non e' che il mercato si sta' frazionando troppo?

Ciao Enrico,

credo che la tendenza sia - nel lungo termine - un pò di abbandonare lo scoppio glow.
Se non fosse per il costo delle batterie e per il tempo di ricarica il volo elettrico sarebbe veramente vincente sia in termini di prestazioni che di praticità.
Da tenere anche in considerazione che negli States come ben sai tutto ciò che produce fumo è mal visto.Difatti negli USA non possono circolare nemmeno in gare sportive moto o comunque motori a 2 tempi perchè inquinanti.
Non vorrei estremizzare ma conoscendo gli americani potrebbero anche pensare di vietare anche i micromotori glow.- ripeto la mia è un ipotesi -.
Sicuramente quando le batterie lipo verranno impiegate maggiormente anche in altri ambiti ci sarà una riduzione dei costi di produzione quindi dei abbassamento del prezzo finale.
Nel frattempo continuo con i modelli fumosi ed un piccolo mini titan
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ah si!!! Ora ci siamo........... stefanoxjx Elimodellismo Principianti 1 29 luglio 07 22:22
siamo nel peso? Ricky MHR Aeromodellismo 8 04 aprile 07 19:52
siamo dei vostri... bienne Aeromodellismo Principianti 4 13 febbraio 07 20:33
DF36 ora ci siamo!! gio2006 Elimodellismo Principianti 2 27 ottobre 06 09:08
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002