19 dicembre 07, 12:16 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La classe 450 è perfetta per chi ha il timore di dover far pratica con un modello troppo grande, e quindi pericoloso. Va benone per chi ha poco a spazio o per chi desidera volare indoor. Ha il difetto d'essere troppo piccolo e quindi poco visibile a distanza. Gli heli classe 50 e 90 sono perfetti per piloti esigenti ma anche per principianti che hanno bisogno di un mezzo stabile. Sono ben visibili a distanza. Hanno però il difetto d'essere mal gestibili, in quanto ingombranti e poco trasportabili. Penso che la classe 500 possa rappresentare il miglior compromesso. Un mezzo che può essere trasportato agevolmente, e che comunque garantisce un'ottimo controllo, viste le sue dimensioni è stabile, poco oneroso dal punto di vista del mantenimento (difatti monta batterie poco costose)..Mi sono reso conto di questo, per esperienza diretta..Mikado logo 10, Logo 500..etc.etc.... Align sentiva il bisogno di un rilancio sul mercato, ecco il prodotto giusto. Ho molta fiducia, penso che volerà benone.. Staremo a vedere..! | |
19 dicembre 07, 12:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
Quindi Alex pensa ai tuoi problemi di comprendonio e non ai miei visto che la mia risposta era inerente. | |
19 dicembre 07, 12:53 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 dicembre 07, 12:56 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
allora la prossima volta pensa solo a scrivere il tuo pensiero piuttosto che dire che io non ho capito. è ovvio che quando si passa da una tecnologia ad una altra c'è il periodo di cross-over dove convivono entrambe le tecnologie quinci c'è una sensazione di eccessiva offerta....per farti capire Alex...è come quando siamo passati della lira all'euro...per un periodo lira ed euro hanno convissuto assieme per poi passare definitivamente all'euro...lo stesso in tempi molto più dilatati è molto probabile che accadrà con gli ely elettrico su scoppio. Ultima modifica di belmattia : 19 dicembre 07 alle ore 13:02 | |
19 dicembre 07, 13:24 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Niente da obiettare su questo, tuttavia col mio intervento ci tenevo semplicemente a sottolineare che quella, non era in specifico, la risposta più adatta al quesito di Enrico. Comunque....Chiudiamola quì mattia.E' meglio<_< | |
19 dicembre 07, 13:43 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i classe 50.... come può essere il RAPTOR 50 o HIROBO SCEADU 50 i classe 90.... come può essere il RAPTOR 90 o L'HIROBO FREYA.ecc.ecc Considera che un classe 500 ELETTRICO,corrisponde ad un 30 a scoppio..Più o meno hanno le stese dimensioni... Un classe 600 ELETTRICO, corrisponde ad un 50 a scoppio... Alcuni elicotteri classe 90 possono essere elettrificati, ma per tirarli serve molta energia. Tempo fa vidi un FREYA HIROBO 90 ELETTRICO...Pensa, lo facevano volare con 10 CELLE da 5000, e le prestazioni non erano neanche al top.. Sui 90 direi che lo scoppio resta ancora il meglio che si può avere.. | |
19 dicembre 07, 14:27 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
| Citazione:
Pre qualcuno la classe 500 non e' ne carne ne pesce, troppo grande per volare indoor e troppo piccola per gli spazi aperti, per altri invece unisce i pregi di entrambe, abbastanza piccola da non essere cosi' esosa di batterie, ma gia' abbastanza grande da essere ben visibile in esterno (rispetto alla 400..450), ma soprattutto stabile e precisa come i modelli piu' grandi. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ah si!!! Ora ci siamo........... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 1 | 29 luglio 07 23:22 |
siamo nel peso? | Ricky MHR | Aeromodellismo | 8 | 04 aprile 07 20:52 |
siamo dei vostri... | bienne | Aeromodellismo Principianti | 4 | 13 febbraio 07 21:33 |
DF36 ora ci siamo!! | gio2006 | Elimodellismo Principianti | 2 | 27 ottobre 06 10:08 |
Ci siamo quasi | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 23 settembre 06 21:46 |