Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 07, 21:38   #11 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Infatti. Per il piatto usa i digitali ! Sono veloci e vanno benissimo !

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 23:21   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di perlikens

Data registr.: 03-09-2007
Per traut,scusa è possibile sapere il sito inglese dove hai acquistato il trex 600? Grazie.
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 18:55   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2006
prova a confrontare i prezzi con questo negoziante e se no erro sono comprese le spese di spedizioni
http://flying-hobby.com/catalog/inde...cPath=3_26_132
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 20:04   #14 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Si ma FLYING-HOBBY è americano e dopo quando arrivi in Italia ci paghi sopra la dogana del 20 % + Oneri, oltre ovviamente alla spedizione che se fatta in USPS ci mette un mese ad arrivare per la modica somma di € 30...
Secondo me alla fine conviene prendere anche delle cose qui da noi anche se costano un briciolo di + a listino.

Vecchio 03 gennaio 08, 21:34   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di saeli

Data registr.: 11-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
Si ma FLYING-HOBBY è americano e dopo quando arrivi in Italia ci paghi sopra la dogana del 20 % + Oneri, oltre ovviamente alla spedizione che se fatta in USPS ci mette un mese ad arrivare per la modica somma di € 30...
Secondo me alla fine conviene prendere anche delle cose qui da noi anche se costano un briciolo di + a listino.
Ma per i tempi di spedizione dagli usa con usps non so e della dogana neppure, sto ancora aspettando, ma io 3 JR 8717 con cassa in metallo li ho pagati 240 euri compresa la spedizione, in italia dei servi simili ma con cassa in plastica e dichiarati solo a 4,8 v li ho trovati a 375 euro più spese di spedizione. Non sono per l'acquisto all'estero a tutti i costi, il trex l'ho comprato in italia ma alcune volte, le differenze sono veramente spropositate. La differenza, considerando 10 euro di spedizione è del 62% in più e se considero anche la dogana (+20%) siamo ad un risparmio del 34% oltre ad avere un prodotto un po migliore.
saeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 00:08   #16 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Citazione:
Originalmente inviato da saeli
Ma per i tempi di spedizione dagli usa con usps non so e della dogana neppure, sto ancora aspettando, ma io 3 JR 8717 con cassa in metallo li ho pagati 240 euri compresa la spedizione...
Te ne accorgerai...
Io compro molto anche dagli states o da taiwan (quando non ho fretta). Però se voglio volare velocemente devo prendere qui in europa e comprando extra UE alla fine tra spese di spedizione che sono alte, dogana, sanzione doganale (7%) e tempi di attesa si risparmierà l' 8-10 %. Certo ! Qualche volta mi é andata bene e ho speso comunque meno, ma alla fine non di molto. Su piccole cifre fino a 150 - 200 euro non conviene secondo me. Probabilmente oltre Si. Poi dipende sempre da un po di fattori personali (cioè uno cosa intende per risparmio, tempo di consegna, limite di spesa ecc...)
Comunque ritornando alla richiesta devo dire che il negoziante FLYING-HOBBY è SERISSIMO non c'è che dire !
Un saluto TOMMY

Vecchio 04 gennaio 08, 01:01   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di fiero11

Data registr.: 11-11-2007
Ciao a tutti, scusa Tommy ma i servi che tu hai indicato (9254-9256) sono servi dedicati ai giroscopi in particolare il 9256, mentre il 9254 a volte puo essere usato anche come servo del gas poichè molto veloce e molto funzionale se abbinato ad un regolatore di giri i servi per il piatto che posso consigliarti, con i quali mi sono sempre trovato piu che bene e che ora puoi trovare a prezzi accettabili sono i 9255 anch essi digitali.
fiero11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 15:30   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Data registr.: 11-07-2007
Penso che stiamo andando off topic..L'argomento è sul trex600 sport o pro nitro,dico questo perchè ci sono persone che magari interessa questa scelta e stiamo discutendo su tutto tranne su i 2 modelli.Grazie.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks