![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Raptor 50 e Trex 600 nitro simili nel volo?
Ciao Ragazzi!!!da un po' ho acquistato un raptor 50 e devo dire che mi sta dando veramente tante soddisfazioni!non faccio nè 3D nè cose simili....mi accontento di un misero volatino!pero' dai...piano piano!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao io ho avuto il raptor 50 titan e il t-rex 600, la differenza c'è, il 600 è più preciso grazie al suo piatto a 120 gradi l'altro l'eggemente più scattoso, ma alla fine vanno bene tutti e due quando ci hai fatto la mano, meccanicamente il 600 è un altro pianeta, il raptor usa sempre la stessa tenologia con la leva, e ha il servo di coda sul trave di coda, mentre il 600 Jason lo ha posizionato dentro, risultato, se cadi con il raptor sicuramente sgrani il servo di coda, comunque tutti e due sono scelte felici. Come prezzo siamo li se prendi logicamente il 600 nitro normale non pro, per i pezzi di ricambio mi sono trovato meglio con il 600, con il raptor titan ho dovuto un po penare per una coda più luga, ma alla fine sono ripartito. Il consiglio è che il 600 è una macchina nuova quando piazzi il motore non devi fare comparazioni, ha l'inconveniente del sensore per i giri, ci sono impazzito per metterlo, insomma qualche difettuccio ce lo ha anche lui, vedremmo le prossime uscite se hanno eliminato alcuni problemi. Anche lo Sceadu è una bella macchina ma costosa i jappa se la fanno pagare casa, secondo me se hai ilraptor tieniti quello va bene e non spendi un centesimo, se priopio ardi dle desiderio di cmabair emezzo passa ad un 90. Ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
[quote=girellino]Ciao Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Grazie mille ragazzi!...beh,forse un 90,per ora,"mi è un po' grandino"...in tutti i sensi...costi,trasporto ecc...non ce la farei proprio,anche se non nascondo che il pensiero mi è passato piu' volte per la testa! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| costo eli 90
ciao, volevo dire che i cosi di un 90, faccio l'esempio del rapor 90, sono quasi gli stessi del 50.Quindi non spaventarti per questo. Passa tranquillamente al 90. Le prestazioni sono superiori ma il Raptor 90 è un pò elefante quindi se non esageri con i giri motore, hai il tempo e la possibilità di modulare il modello in base alla tua esperienza
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Ragazzi...un'ultima domanda..ma dalla versione del trex 600 nitro Pro a alla versione a cinghia cambia qualcosa?(testa,ecc..)..le uniche differenze se ho capito bene dovrebbero essere il telaio in carbonio,la trasmissione a cardano e la canopy in fibra giusto?...La versione a cinghia,per uno che non fa nulla di estremo(Vedi me ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
![]() Ma cosa dici? Ti è mai capitato di fare danni al gruppo coda? Tanto per fare un piccolo paragone..... Solo le pale costano quasi il doppio. Oppure ho capito male e ti riferivi ai costi di spedizione? In questo caso mi scuso.....ma ti ricordo che la spedizione è una sola, i ricambi purtroppo sono quasi una consuetudine ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |