|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 dicembre 07, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User | é possibile fare l'autorotazione con il t-rex o con il minititan?
ciao a tutti vorrei sapere se è possibile eseguire tale manovra con sto modello io faccio 3d ma non mi fiderei mai a farla col minititan perche secondo me il rotore stoppa in aria... Voi avete provato? a che altezza?
|
11 dicembre 07, 13:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
io ho provato una volta non volendo con il tre 450 mi ha staccato il reg per batt scariche , ho frantumato il carrello in 5 parti .sono riuscito a fermarlo a circa 50 centimetri da terra ma poi è venuto giu come un sasso. adesso volo solo per 9minuti spero che non mi capiti piu
|
11 dicembre 07, 15:56 | #7 (permalink) Top |
User |
ho shiantato prima in picchiata mi sono saltati gli uniball nella fase di stop appena ho i ricambi posto un video così avete una mezza idea comunque ho provato l'autorotazione in quota ho oliato tutto bene prima e il modello appena attivo l'autorotazione tempo 2 metri il rotore si ferma del tutto dando anchenegativo abbondantemente... una botta immane prima... si è piantato come un malo nella terra molla....
|
11 dicembre 07, 17:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 dicembre 07, 18:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 dicembre 07, 20:24 | #10 (permalink) Top |
User |
già volevo fargli una foto si è piantato come un paletto va be spero che i camion non fermino il mio ely così sabato rivolo visto che l'xtreme è fermo causa motore in giro per colpa sciopero dei camion! che botta era un mese che non cadevo più... ma scoccia sempre...
|
Bookmarks |
| |