|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 dicembre 07, 00:47 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai qualche deficit è difficile arrivarci..... | |
19 dicembre 07, 01:01 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi farmi l'elenco di quelle che, secondo te, sono le doti essenziali che un buon pilota di elicottero deve possedere? Io non ho avuto esperienza diretta su mezzi reali pertanto, vorrei effettivamente constatare, in base alla tua risposta, se le mie supposizioni riguardo a ciò,sono esatte... Ti ringrazio,come sempre gentilissimo Per cortesia, Blackdam17 smettila di offendere e provocare. Finiamola quì. Non ti chiedo di farlo per me, ma per il forum,ok? Helistar,cerchiamo di portare avanti questo thread con una certa serietà, con i miei interventi, non era mia intenzione prendere in giro nessuno,chiaro? Pertanto non mi sta bene che qualcuno debba prendere in giro me. | |
19 dicembre 07, 01:10 | #73 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-12-2007
| Citazione:
| |
19 dicembre 07, 16:20 | #75 (permalink) Top | |
Guest
| uhm.. Citazione:
Dopo si che tutti i tuoi mikado del cifulo che ti diverti tanto a sbandierare solo perchè mezzi costosi, e quindi il signor alex se li può permettere, finirebbero in un certo buco posteriore... magari mentre sono in giri , dopo li neanche un clistere ti salva.... Cavoli, ci starebbe però | |
19 dicembre 07, 17:57 | #79 (permalink) Top |
Guest
|
Quanto leggo thread ccme questisono davvero felice di non essere elimodellista! Ma possibile che in questa sezione non sappiate darvi un contegno?! è la più rissosa di tutto il forum, e guarda caso chi ci entra sono smepre gli stessi! é Natale, e per quanto lo odi a me porta parecchio denbaro, pertanto non me la voglio prendere... inutile che vi dica il resto, già lo sapete, pertanto automoderatevi! buone feste! |
19 dicembre 07, 18:12 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |