|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 dicembre 07, 17:15 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
poi chiudo l'off topic...la realtà è ben diversa...soprattutto se hai provato a salire su un elicottero vero....è ovvio che non è impossibile pilotare gli ely visto che ci sono molti piloti ma non centra nulla con il volare con un modello rc....non è che se piloti un 777 su flight simulator poi sei in grado di volare con un 777 vero! Però se ti piace credere il contrario ne sei ovviamente libero. | |
17 dicembre 07, 17:28 | #52 (permalink) Top | |
Guest
| urz Citazione:
La cafoneria ce l'hai qui, e l'avresti anche li, ma li ti durerebbe mooolto meno.... Che deduci? | |
17 dicembre 07, 18:16 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tuttavia, visto e considerato che in tutta franchezza non mi considero un idiota io sono assolutamente sicuro che SE VOGLIO PILOTARLO,dopo la dovuta esperienza pratica, ce la faccio. Credimi ho parlato a lungo con persone che pilotano elicotteri, quì sul forum e probabilmente già lo saprai, ce ne sono diversi,e numerosi sono venuti a trovarmi, a firenze, il loro fine era quello di iniziare a dilettarsi con gli heli radiocomandati. Non insisto tanto se le cose non vuoi capirle, è inutile,comunque io resto sulla mia convinzione,anche e soprattutto alla luce di quello che è stato il mio dialogo con questi piloti. Nella vita niente è impossibile e niente è difficile quando hai imparato a farlo. Mi parrebbe una caxxata scoraggiarsi ancor prima di tentare e se vuoi saperlo caro mattia, non è mia abitudine, anzi, ti dirò. Quando ho iniziato a fare hovering con l'elicottero,già immaginavo il 3d Quando ho iniziato a studiare informatica , già immaginavo di progettare grandi reti. Ho sempre immaginato di poter fare TANTO, sul punto di partenza, laddove dovevo preoccuparmi SOLO DI INIZIARE La cosa importante che voglio sottolineare è che IO non ho mai sottovalutato me stesso,sono sempre stato ottimista e fortemente determinato. Preferisco dar retta a quello che mi ha insegnato la vita,piuttosto che alle valutazioni pessimistiche ed alquanto imprecise di chi non mi conosce affatto e non sa niente su di me.. Ad ogni modo, se potrò, in futuro, proverò anche l'esperienza di pilotaggio degli heli veri.. Il caro elnino mi ha proposto di provare il suo R44..si tratta solo di fare un bel viaggetto dalle sue parti.. | |
17 dicembre 07, 19:39 | #55 (permalink) Top |
User |
Per dovere di informazione, non posseggo un R44, ma a TN esiste una impresa privata che oltre a organizzare i corsi per il brevetto li noleggia pure. Ogni tanto con un amico un voletto lo fo ancora e qualche posto libero per un giretto c'è sempre.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
17 dicembre 07, 21:22 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
Ritornando al discorso delle autorotazioni con eli classe 450 (o meglio 325), ecco un video del mitico Finless che fa vedere alcune autorotazioni e molte gli vengono veramente bene. Quindi credo che sia solo un fatto di esercizio... e coraggio. Autorotazioni E' un file da 39 mega. Ciao |
17 dicembre 07, 22:13 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
giusto x sapere. ciao dex1 | |
18 dicembre 07, 00:45 | #59 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-12-2007
|
Visto che è il thread di chi le spara più grosse, ci butto anche la mia: io faccio le autorotazioni con il mini titan da 900 metri di altezza. E dico solo cose reali, se non volete credere nelle mie capacità siete degli incapaci che non credete neanche in voi stessi.
|
18 dicembre 07, 00:58 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |