Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 07, 17:15   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
E' evidente che tu non arrivi a capire,
ma un mezzo in aria è un mezzo in aria
il passo collettivo ce l'hai quì e ce l'hai lì
il ciclico ce l'hai quì e ce l'hai lì

Pensala come ti pare

poi chiudo l'off topic...la realtà è ben diversa...soprattutto se hai provato a salire su un elicottero vero....è ovvio che non è impossibile pilotare gli ely visto che ci sono molti piloti ma non centra nulla con il volare con un modello rc....non è che se piloti un 777 su flight simulator poi sei in grado di volare con un 777 vero!
Però se ti piace credere il contrario ne sei ovviamente libero.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 17:28   #52 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

urz

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
E' evidente che tu non arrivi a capire,
ma un mezzo in aria è un mezzo in aria
il passo collettivo ce l'hai quì e ce l'hai lì
il ciclico ce l'hai quì e ce l'hai lì

Pensala come ti pare

La cafoneria ce l'hai qui, e l'avresti anche li, ma li ti durerebbe mooolto meno.... Che deduci?
Vecchio 17 dicembre 07, 18:11   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
La cafoneria ce l'hai qui, e l'avresti anche li, ma li ti durerebbe mooolto meno.... Che deduci?
Io non ne sarei così sicuro fossi in te....Pensi davvero di conoscermi?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 18:16   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
poi chiudo l'off topic...la realtà è ben diversa...soprattutto se hai provato a salire su un elicottero vero....è ovvio che non è impossibile pilotare gli ely visto che ci sono molti piloti ma non centra nulla con il volare con un modello rc....non è che se piloti un 777 su flight simulator poi sei in grado di volare con un 777 vero!
Però se ti piace credere il contrario ne sei ovviamente libero.
Io non sto assolutamente sottovalutando la difficoltà di pilotaggio di un elicottero vero e ti prego di non fraintendermi
Tuttavia, visto e considerato che in tutta franchezza non mi considero un idiota io sono assolutamente sicuro che SE VOGLIO PILOTARLO,dopo la dovuta esperienza pratica, ce la faccio.
Credimi ho parlato a lungo con persone che pilotano elicotteri, quì sul forum e probabilmente già lo saprai, ce ne sono diversi,e numerosi sono venuti a trovarmi, a firenze, il loro fine era quello di iniziare a dilettarsi con gli heli radiocomandati.
Non insisto tanto se le cose non vuoi capirle, è inutile,comunque io resto sulla mia convinzione,anche e soprattutto alla luce di quello che è stato il mio dialogo con questi piloti.
Nella vita niente è impossibile e niente è difficile quando hai imparato a farlo. Mi parrebbe una caxxata scoraggiarsi ancor prima di tentare e se vuoi saperlo caro mattia, non è mia abitudine, anzi, ti dirò.
Quando ho iniziato a fare hovering con l'elicottero,già immaginavo il 3d
Quando ho iniziato a studiare informatica , già immaginavo di progettare grandi reti.
Ho sempre immaginato di poter fare TANTO, sul punto di partenza, laddove dovevo preoccuparmi SOLO DI INIZIARE
La cosa importante che voglio sottolineare è che IO non ho mai sottovalutato me stesso,sono sempre stato ottimista e fortemente determinato. Preferisco dar retta a quello che mi ha insegnato la vita,piuttosto che alle valutazioni pessimistiche ed alquanto imprecise di chi non mi conosce affatto e non sa niente su di me..
Ad ogni modo, se potrò, in futuro, proverò anche l'esperienza di pilotaggio degli heli veri.. Il caro elnino mi ha proposto di provare il suo R44..si tratta solo di fare un bel viaggetto dalle sue parti..
Vecchio 17 dicembre 07, 19:39   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Per dovere di informazione, non posseggo un R44, ma a TN esiste una impresa privata che oltre a organizzare i corsi per il brevetto li noleggia pure.

Ogni tanto con un amico un voletto lo fo ancora e qualche posto libero per un giretto c'è sempre.

Vecchio 17 dicembre 07, 21:22   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Ritornando al discorso delle autorotazioni con eli classe 450 (o meglio 325), ecco un video del mitico Finless che fa vedere alcune autorotazioni e molte gli vengono veramente bene.

Quindi credo che sia solo un fatto di esercizio... e coraggio.

Autorotazioni

E' un file da 39 mega.

Ciao
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 22:13   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812
Ritornando al discorso delle autorotazioni con eli classe 450 (o meglio 325), ecco un video del mitico Finless che fa vedere alcune autorotazioni e molte gli vengono veramente bene.

Quindi credo che sia solo un fatto di esercizio... e coraggio.

Autorotazioni

E' un file da 39 mega.

Ciao
bisogna essere registrati x vederlo.

giusto x sapere.

ciao
dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 00:07   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Mi sa di si. Puoi leggere il forum ma gli allegati li apri solo se registrato.
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 00:45   #59 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-12-2007
Visto che è il thread di chi le spara più grosse, ci butto anche la mia: io faccio le autorotazioni con il mini titan da 900 metri di altezza. E dico solo cose reali, se non volete credere nelle mie capacità siete degli incapaci che non credete neanche in voi stessi.
helistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 00:58   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da helistar
Visto che è il thread di chi le spara più grosse, ci butto anche la mia: io faccio le autorotazioni con il mini titan da 900 metri di altezza. E dico solo cose reali, se non volete credere nelle mie capacità siete degli incapaci che non credete neanche in voi stessi.
Wow....Complimenti
Rispondi

Bookmarks