10 dicembre 07, 22:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: La Spezia
| Squadrette FUTABA S3154
Salve a tutti ho installato i tre servi in questione sul mio t-rex 450 se V2 ma volevo sapere se qualcuno mi sa indicare dove trovare delle squadrette un pò più rigide per questi servi in quanto quelle presenti nella confezione sono veramente morbide e delicate...... GRAZIE A TUTTI FABIO |
11 dicembre 07, 13:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| http://www.spracing.it/catalog/ su questo sito ho visto che hanno un sacco di squadrette di alluminio cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
11 dicembre 07, 19:44 | #3 (permalink) Top |
User | C'è sempre un perchè
Ciao, temo che la sostituzione della squadretta dell'S3154, pur essendo meccanicamente possibile, comporti alcuni problemi, soprattutto relativi alla "gracile" costituzioine del servo, che comunque è un ottimo servo, se usato nel rispetto dei suoi limiti. Questo è ribadito nel relativo foglietto di istruzioni, che recita: "Alwais use the servo horn specially designed for the miscro servo. Do not use conventional servo horns". Credo che la sua squadretta originale garantisca la possibilità di cedere prima che cedano i suoi microingranaggi. Come diceva una vecchia campagna pubblicitaria Honda: "Il brivido, ma non il rischio!!!" Spero di esserti stato utile. Buone feste. |
11 dicembre 07, 19:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
giustissima considerazione ! hai fatto bene a mettere in risalto questo aspetto. cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |