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Vecchio 10 dicembre 07, 18:24   #1 (permalink)  Top
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regolazioune gradi del ciclico

ciao a tutti. ho provato seguendo alcune indicazioni trovate su questo ed altri forum in relazione alla regolazione dei grado del ciclico: dopo aver messo a zero gradi il passo collettivo, do comando di picchia e agisco sul Dual Rate (come è suggerito in un articolo) per avere 6 gradi, ma non capisco come sia possibile farlo anche con il comando per cabrare. Ho capito male il thread?! dove sbaglio?! PS: ho una FF9 Grazie a tutti in anticipo
lanalora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 18:58   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di mikenet76
 
Data registr.: 04-11-2005
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Messaggi: 588
Ciao, per favore potresti postare links di thread ad articoli su cui ti sei basato? ..Perché non si finisce mai di imparare. Ti ringrazio. Comunque 6gradi di picchia misurati tenendo tutto a picchiare e stesso valore tenendo tutto a cabrare, sempre con passo collettivo a zero gradi con pale rotore a perpendicolo sul tubo di coda.. Poi sugli alettoni stessa cosa per dx e sx, ma con pale parallele al tubo di coda. Sbaglio? Ciao!
mikenet76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 15:13   #3 (permalink)  Top
durone
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Originalmente inviato da mikenet76
Ciao, per favore potresti postare links di thread ad articoli su cui ti sei basato? ..Perché non si finisce mai di imparare. Ti ringrazio. Comunque 6gradi di picchia misurati tenendo tutto a picchiare e stesso valore tenendo tutto a cabrare, sempre con passo collettivo a zero gradi con pale rotore a perpendicolo sul tubo di coda.. Poi sugli alettoni stessa cosa per dx e sx, ma con pale parallele al tubo di coda. Sbaglio? Ciao!

eeeeesaaattttooooo!
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Vecchio 12 dicembre 07, 19:13   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 317
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Originalmente inviato da mikenet76
Ciao, per favore potresti postare links di thread ad articoli su cui ti sei basato? ..Perché non si finisce mai di imparare. Ti ringrazio. Comunque 6gradi di picchia misurati tenendo tutto a picchiare e stesso valore tenendo tutto a cabrare, sempre con passo collettivo a zero gradi con pale rotore a perpendicolo sul tubo di coda.. Poi sugli alettoni stessa cosa per dx e sx, ma con pale parallele al tubo di coda. Sbaglio? Ciao!
sì, ho anch'io letto la medesima procedura, solo che non riesco ad applicarla, visto che se tenendo tutto picchia riesco ad avere 6 gradi intervenendo sul dual rate (come suggerito), facendo tutto cabra dovrei modificare in senso contrario il dual rate. e quindi se "aggiusto" picchia, si "sfascia" cabra e viceversa. dove sbaglio?! grazie mille per le vostre risposte
PS. il link è questo http://www.toflyrc.com/Forum/tm.asp?...iclico&#161866
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