09 dicembre 07, 16:57 | #1 (permalink) Top |
User | 3050 bruciato ragazzi, oggi mentre volavo fortunatamente a bassissima quota vedo uno dei servi degli alettoni nn risponde......siccome il paitto è a 120 gradi, non potendo abbassare il passo poichè con quel servo li piantato mi si sarebbe inclinato tutto il passo, mentre ero in hovering a 6 metri da terra sono andtao nel menù curva gas eho cominciato delicatamente ad abbassarla,facendo atterrare l'eli usando le curve! una paura! trovato un servo 3050 digitale bruciato...........ma io dico come ca..o fa a bruciare, mancava poco che mi si spiaccicava il 600 in terra adesso mi chiedo, lo mando a riparare o c'è una sorta di garanzia?? grazie ciao luca |
09 dicembre 07, 19:12 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
sicuramente ti tireranno 10000 scuse x cui nonfartelo rentrare in garanzia e, per quel che costa quel servo, fai prima a predertene uno nuovo. dove lo tieni quel servo?che mansioni svolge?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
09 dicembre 07, 19:16 | #3 (permalink) Top |
User |
va bhe, grazie a seialisei di bergamo che aveva il 3050 in casa il 600uzzo è ancora operativo............ cmq lo uso sul ciclioco del 600..........secondo me vanno egregiamente: 0,16 a 6 volt con 6,5 kg a 6 volt............ cmq mi sono preso un cagotto che nn vi immaginate........... avendo ils ervo bruciato nn potevo scendere con il passo poichè mi si sarebbe inclinato il piatto........ho abbassato il punto 3 o 4, adesso nn ricordo e sono atterrato......appena atterrato sembrava avessi la tachicardia........ |
09 dicembre 07, 19:21 | #4 (permalink) Top | |
a me quando s'è bruciato il servo sul ciclico del predator non me l'ha mandato il telegramma d'avviso; s'è suicidato da solo... ehejheheh
09 dicembre 07, 19:37 | #6 (permalink) Top | |
poi l'ho ri settato e riprovato, ma continuava a darmi dei problemi e credevo fossero le vibrazioni del benzna x cui l'ho tolto e messo sul t-rex 600 E. li i probemi sono stati di gran lunga inferori, m comunque andva settato bene perchè continuava a fare delle scemenze (del tipo che avevo gli esponeziali o talmente bassi che bastava gardare la radio e mi scappava via, o la volta dopo ci potevo saltare a piedi pari sopra e non si muoveva). capita la traduzione delle indicazioni del software, sono riuscito a settarlo alla perfezione arrvando a fare qul che vedi in tutti i filmati: appoggire la rado x terra e passeggiarci in torno senza radio. a questo punto m'è venuto il cruccio e l'ho rimontato sul predator. con leimpostazioni iniziali del t-rex, settando giusto il piatto e i servi oltre che l'orientamento dell'hc, rimanevo comunque troppo sensibile. è bastato abbassare di 2 punti la sensibilità dei gyro e di un punto quella dell'occhio e finalmente anche il mio paperone a benzina sta fermo immobile. la cosa bellissima è stata 3 giorni fa andarci a volare con un vent da paura, metterlo di muso controvento e sentire le mie fantastiche SAB 710 65 fischiare controvento per poi poterci fare quel che voglio. ora l'ho rimontato sul t-rex e mi tolgo signore soddisfazioni. l'unca cosa che io ci volo con l'hc spento, in rosso, quando vao nella cacca, lo riaccendo e questo capita ogni qual volta faccio voli frontali. ora mene stanno arrivando uno stock di hc 3D e 2 li moto sui miei ely: uno sul predator e l'altro sull'x-treme (il mio autoregalo di natale). comunque grazie infinite luca. vedi che se vuoi, h un'altro 3050 io che non uso... dovesse essere che ti serve o o vuoi di scorta, avvisami. io sui miei ely 50 uso solo i 9255 e sul predator ho gli Hitec in titanio (20 kg di spinta a 0,16 di tempi di rspota fanno spavento)
09 dicembre 07, 19:38 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento |
p.s. non sono divntato analfabeta di botta... ho la tastiera che stafacendo chifo x cui non mi escono le lettere che pigio
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
10 dicembre 07, 16:01 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
la mia domanda invece è ....ma che ci facevi in hovering a 6mt di altezza?...cmq se ti dovesse succedere in volo ricordati sempre dell'autorotazione ciao! | |
Bookmarks |
| |