Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 07, 18:55   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Io non li vendo....Ma li compro!..PER ME! Sono i migliori.
Ma costano un botto..Sono solo per gente esagerata
Cioè saresti una persona "esagerata" perchè hai tanti soldi per comprare i mikado? Che pena certa gente...
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 21:04   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Beh alex vedila come vuoi tu ma io la gente esagerata in quella persona che sborsa soldi per comprare un cosa ma la vedo come gente che vola con una turbina dietro il culo,gente che si butta dai ponti con un paracadute in mano,gente che surfa onde di 15 metri ecc
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 23:13   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Mi sono appena accorto di aver mancato 3 paroline....ma dovrei aver reso il concetto
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 02:38   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Cioè saresti una persona "esagerata" perchè hai tanti soldi per comprare i mikado? Che pena certa gente...
Non devi intendere il mio discorso in questo modo! Provo a spiegarti;non so se hai provato un 500 o un 600vstabi, tale esperienza di pilotaggio, per me,è risultata di gran lunga superiore rispetto a quella che ho potuto provare con un rex600 o con un hirobo 50 abbastanza arzillo, IO PARLO della reattività e della precisione nel volo acrobatico. ESIGENZE che alcune persone hanno e che ti permettono di provare certe sensazioni. Tutto quì! Niente di più.
Il piano economico è solo un FATTORE CARATTERISTICO che realisticamente sappiamo scoraggia molti,soprattutto coloro che non hanno certe esigenze..e che per conto mio fanno bene anche a scegliere heli con caratteristiche meno spinte! O SBAGLIO? (se non devi correre, eviti l'auto veloce,ciò mi pare logico)
MA PENSO che se la tua conclusione dev'essere necessariamente un insulto, Noi siamo su 2 pianeti completamente diversi, Francamente non mi aspettavo arrivassi a questo e devo ammettere che non ho gradito affatto il tuo intervento. Non ho certo problemi nel dirtelo, gigix.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 02:43   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Beh alex vedila come vuoi tu ma io la gente esagerata in quella persona che sborsa soldi per comprare un cosa ma la vedo come gente che vola con una turbina dietro il culo,gente che si butta dai ponti con un paracadute in mano,gente che surfa onde di 15 metri ecc
Vedi, per come la vedo io bisognerebbe solo cercare di interpretare in maniera un pochino meno superficiale certi interventi, che evidentemente sono anche in parte scherzosi, ma tutto sommato se ci pensi bene, io posso parlare di un elicottero con prestazioni AVANZATE e dire che tale modello è riservato a persone ESAGERATE, in quanto, non tutti hanno La voglia o se vogliamo..L'esigenza di percapire certe emozioni..che SOLO Modelli particolarmente spinti possono trasmettere!
Il costo,torno a ripeterlo, è solo un fattore OGGETTIVO, e obiettivamente,lo vediamo tutti, è spesso il motivo per cui in molti non acquistano un determinato modello, ma SE LORO POSSONO COMUNQUE trarre soddisfazione da altri heli,che sono obiettivamente meno spinti, ben vengano acquisti alternativi.
PERSONALMENTE, sono sempre stato legato ad oggetti specifici in quanto IO SO apprezzarne le caratteristiche, POI se una cosa non sono in grado di permettermela, faccio in modo che ciò sia possibile.
Per me non esiste nella vita un ostacolo INSUPERABILE, "impossible is nothing!" Con il tempo,con la costanza,con la pazienza,io sono sempre arrivato a TUTTO perchè spesso nella vita, la determinazione è premiata ed a costo di fare sacrifici ABOMINEVOLI, io ai miei obiettivi ci arrivo sempre..Sono fatto così. Amato od odiato, pensatela come volete,ragazzi.
Ma le persone non si cambiano. Questo è ALEXXZETA.
Vecchio 10 dicembre 07, 10:21   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Vedi Alex, l'italiano è una lingua complessa, ma usata nel modo giusto esprime il concetto che si aveva in mente. Quindi non ti risponderò nemmeno sulla disquisizione di quale sia il modello più reattivo o meno, non era quello che si leggeva nella tua frase. Quello che volevo dirti è che ogni volta che posti certe sparate, offendi molta gente. Senza rancore.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 10:23   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabrymac

Data registr.: 06-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
wella fabri...................chiamami, che lo settiamo insieme se vuoI!
Ciao Luca. Non vedo l'ora di averlo !!!!! Ti faccio sapere appena il postino bussa alla porta!!!

Fabry
Vecchio 10 dicembre 07, 16:24   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Vedi Alex, l'italiano è una lingua complessa, ma usata nel modo giusto esprime il concetto che si aveva in mente. Quindi non ti risponderò nemmeno sulla disquisizione di quale sia il modello più reattivo o meno, non era quello che si leggeva nella tua frase. Quello che volevo dirti è che ogni volta che posti certe sparate, offendi molta gente. Senza rancore.
vedi Gigix, se era mia intenzione dire quello CHE TU INTENDI, dicerto non mi sarei successivamente corretto, non ti torna? Per te la logica è forse una OPZIONE?
Quando voglio tirare fuori un pensiero dalla mia mente, affermare qualcosa, io lo faccio e basta, senza timore. Tu,adesso, puoi intendere quello che vuoi e se neanche difronte alla mia precisazione vuoi capire, non posso farci niente..Questo non è certo un problema mio..
Vecchio 10 dicembre 07, 16:29   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabrymac

Data registr.: 06-06-2007
...scusate ragazzi. Io avevo aperto questo thread con la notizia dell'uscita ufficiale del T-REX 500...e sta scendendo in una specie di botta e risposta su tutt'altro. Non è che si potrebbe restare in argomento e lasciare perdere le litigate online che non fanno bene a nessuno? Del resto ognuno è libero di pensarla come vuole. Evitiamo di diventare come i tronisti della Filippi....

Peace!

Fabry
Vecchio 10 dicembre 07, 20:17   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da fabrymac
...scusate ragazzi. Io avevo aperto questo thread con la notizia dell'uscita ufficiale del T-REX 500...e sta scendendo in una specie di botta e risposta su tutt'altro. Non è che si potrebbe restare in argomento e lasciare perdere le litigate online che non fanno bene a nessuno? Del resto ognuno è libero di pensarla come vuole. Evitiamo di diventare come i tronisti della Filippi....

Peace!

Fabry
Già, mandiamo gigix dalla de filippi è meglio così ci pensa lei a calmargli le acque
Rispondi

Bookmarks