![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Beh alex vedila come vuoi tu ma io la gente esagerata in quella persona che sborsa soldi per comprare un cosa ma la vedo come gente che vola con una turbina dietro il culo,gente che si butta dai ponti con un paracadute in mano,gente che surfa onde di 15 metri ecc
|
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il piano economico è solo un FATTORE CARATTERISTICO che realisticamente sappiamo scoraggia molti,soprattutto coloro che non hanno certe esigenze..e che per conto mio fanno bene anche a scegliere heli con caratteristiche meno spinte! O SBAGLIO? (se non devi correre, eviti l'auto veloce,ciò mi pare logico) MA PENSO che se la tua conclusione dev'essere necessariamente un insulto, Noi siamo su 2 pianeti completamente diversi, Francamente non mi aspettavo arrivassi a questo e devo ammettere che non ho gradito affatto il tuo intervento. Non ho certo problemi nel dirtelo, gigix. | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il costo,torno a ripeterlo, è solo un fattore OGGETTIVO, e obiettivamente,lo vediamo tutti, è spesso il motivo per cui in molti non acquistano un determinato modello, ma SE LORO POSSONO COMUNQUE trarre soddisfazione da altri heli,che sono obiettivamente meno spinti, ben vengano acquisti alternativi. PERSONALMENTE, sono sempre stato legato ad oggetti specifici in quanto IO SO apprezzarne le caratteristiche, POI se una cosa non sono in grado di permettermela, faccio in modo che ciò sia possibile. Per me non esiste nella vita un ostacolo INSUPERABILE, "impossible is nothing!" Con il tempo,con la costanza,con la pazienza,io sono sempre arrivato a TUTTO perchè spesso nella vita, la determinazione è premiata ed a costo di fare sacrifici ABOMINEVOLI, io ai miei obiettivi ci arrivo sempre..Sono fatto così. Amato od odiato, pensatela come volete,ragazzi. Ma le persone non si cambiano. Questo è ALEXXZETA. | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Vedi Alex, l'italiano è una lingua complessa, ma usata nel modo giusto esprime il concetto che si aveva in mente. Quindi non ti risponderò nemmeno sulla disquisizione di quale sia il modello più reattivo o meno, non era quello che si leggeva nella tua frase. Quello che volevo dirti è che ogni volta che posti certe sparate, offendi molta gente. Senza rancore. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
Fabry ![]()
__________________ Mi Drone 1080 | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando voglio tirare fuori un pensiero dalla mia mente, affermare qualcosa, io lo faccio e basta, senza timore. Tu,adesso, puoi intendere quello che vuoi e se neanche difronte alla mia precisazione vuoi capire, non posso farci niente..Questo non è certo un problema mio.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Rimini
![]() |
...scusate ragazzi. Io avevo aperto questo thread con la notizia dell'uscita ufficiale del T-REX 500...e sta scendendo in una specie di botta e risposta su tutt'altro. Non è che si potrebbe restare in argomento e lasciare perdere le litigate online che non fanno bene a nessuno? Del resto ognuno è libero di pensarla come vuole. Evitiamo di diventare come i tronisti della Filippi.... Peace! ![]() Fabry
__________________ Mi Drone 1080 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ok la Cina no!! Ma gli USA | zippoz | Elimodellismo Principianti | 17 | 26 ottobre 06 23:21 |
Uscita al Catria........ | btiziano | Aeromodellismo Alianti | 9 | 25 agosto 06 09:09 |
Ricevitori con uscita ppm | alavolante | Radiocomandi | 0 | 26 giugno 06 13:40 |
uscita graupner mx-12 | Tonino84 | Radiocomandi | 13 | 14 marzo 05 21:03 |