19 aprile 05, 01:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| a giorni mi dovrebbe arrivare il motore e il regolatore Brushless. ma non ho idea di come fare i collegamenti elettrici e sopratutto di come collegarlo alla ricevente walkera bypassando il suo regolatore imterno. c'è nessuno che li ha fatto ??? mi sembra di ricordare di qualche post che parlava dell'argomento ma non ricordo dove e quando Vi allego una foto del materiale che ho acquistato magari vi aiuta ad aiutarmi..... |
19 aprile 05, 01:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005
|
Il collegamento di un regolatore esterno e'uno dei pochi punti chiari del manuale del walkera: e'sufficiente sconnettere il connettore del motore preeesistente e collegare il regolatore per il brushless all'uscita 3 dell'RX. Tutto qui.
|
19 maggio 05, 01:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| <_< mi dispiace ma ancora non li ho visti, li ho comprati su Ebay e mi dovevano arrivare due settimane fa.................. ancora niente....... ho contattato il veditore che mi ha detto di avermeli rispediti per Expresso... Se mi arrivano li monto e poi ti dico, o forse vendo tutto perche mi sa che mi compro un ely a scoppio... E due mesi che ho qui fermo sto walkera, lo guardo lo riguardo, giro le pale con le dita....... e comincia a darmi sui nervi... MAI PIU COMPRERO ALL'ESTERO.... comunque vi faccio sapere..... |
Bookmarks |
| |