18 aprile 05, 11:58 | #1 (permalink) Top |
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Ragazzi oggi mi hanno consegnato l'ornith della robbbe, classe 46. In confronto al calibrino 24 fa impressione,è come paragonare papà con il piccolo figlioletto Allora, è tutto montato,c'è giroscopio,servi,ricevente e persino batteria della ricevente già carica. La coda però è staccata..E quindi c'è da attaccare la cinghia di trasmissione..Io francamente non so se per fare ciò devo smontare tutto oppure se esiste un metodo alternativo. Se potete darmi una mano ve ne sono grato..Anche perchè la coda era completamente staccata per cui dovrò necessariamente fare un pò di gioco forza per inserirla affinchè anche gli attacchi di acciaio ed il servo possano trovare la giusta sistemazione, ma la cosa che mi preoccupa di più è la trasmissione della coda. Lo sto, mi sto perdendo in un bicchier d'acqua ma cercate di capirmi,sono alle prime armi |
23 aprile 05, 18:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2005
Messaggi: 61
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Sicuramente ,conoscendo dal poco che ho letto, data la tua passione sarai riuscito a farlo volare...spero! Fammi sapere, magari posta un bel video. Ciao ciao! Stefano. | |
23 aprile 05, 19:29 | #3 (permalink) Top |
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Ciao Stefano Da quando l'ho preso,purtroppo non ho più avuto occasione di andare ad empoli e quindi è sempre lì, fermo immobile,che attende la sua prima occasione di volo.. Non voglio assolutamente distruggerlo nè tantomento fare del male ad altre persone o a me stesso per cui,fin quando non l'avrà visto fabio, e non l'avrà settato a dovere,resterà a terra.... Guarda,ti dirò,non l'ho pagato molto...E' praticamente nuovo, ha solo consumato mezzo serbatoio di carburante..Quando potrò pubblikerò i video.. Intanto mi piacerebbe collegare la trasmissione della coda, ma non riesco a capire come si fa..boh |
23 aprile 05, 20:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2005
Messaggi: 61
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Magari potessi aiutarti...non ne so ancora nulla! L'unico consiglio che ti posso dare è di non farlo volare in chiesa! (come vorresti fare con il 22d) Orientativamente...quanto potrebbe costarmi un coso del genere? Ciao ciao! Stefano. |
23 aprile 05, 23:35 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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27 aprile 05, 01:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 817
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Non conosco l'elicottero in questione ma dalla fotografia vedo che la meccanica è abbastanza simile a quella del Raptor. Pertanto, dovresti infilare il trave di coda il più interno possibile al fine di poter allacciare la cinghia alla puleggia, dopo aver posizionato questa, devi tirare verso l'esterno il trave per metterla in tensione e alla fine stringere le viti che fissano il tubolare. Semplice no! |
28 aprile 05, 10:09 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Voi ogni volta che portate il vostro eli a scoppio da casa al campo e dal campo a casa, gli smontate la coda? Entra poco bene in macchina, io ho un'Audi TT Coupè 3.2 e dietro non ci sta... Nella polo di mio nonno idem..bisogna smontare la coda, uffa, ma ogni volta tutto sto casino? | |
28 aprile 05, 11:10 | #10 (permalink) Top | |
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comprati un furgoncino e ti fai una officina semovente! | |
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