29 aprile 05, 16:07 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comuque il problema che ho esposto, è reale. Indipendentemente dalle possibilità economiche di una persona,secondo la mentalità di ognuno di noi,vi sono certe spese che possono esser considerate uno spreco,altre invece no..non appaiono come tali. Io odio gli sprechi, per principio. Mi mettono a disagio,tutto quì. Riccardo, per favore,anche se la pensi diversamente, cerca di rispettare (se non comprendere) certe mie scelte\pensieri... Mi sono ritorvato un elicottero a scoppio, smontato, che ho fatto sistemare ad altri in quanto non ne ero capace. Beh, questa è una spesa, un pò spiacevole che francamente avrei preferito evitare ma non ne ho avuto altra scelta. Al contrario sono contento di aver speso per acquistare gli elicotteri che ho in casa perchè ognuno di essi mi sta dando delle emozioni diverse. Sono contento di averlo fatto. Adesso sorge il problema del trasporto dell'elicottero di cui sopra, dal campo di volo fino a casa mia. Nella mia auto non ci sta. Quindi mi è sorto il dubbio..Anche gli altri smontano e rimontano la coda all'elicottero ogni volta che lo portano al campo?? Un mio amico, per portare lo sceadu 50 evolution ad empoli ha dovuto noleggiare una station wagon, non so altro. Io so solo che lui ha una coupè grosso modo come la mia, e di conseguenza non c'entrava; La mia era solo una curiosità, comunque non voglio assolutamente montare e rismontare l'eli,ogni volta. A malincuore, se ciò dovesse essere necessario, mi toccherà vendere lo scoppio ed a quel punto..utilizzerò solo zanzare che occupano poco spazio com questo V3 che vola decisamente bene!! ps: Il vento è il suo peggior nemico, oggi manca poco lo mando sull'albero ps2: Bella la lamborghini countach è un mito, ma io sono troppo giovane per un'auto così | |
29 aprile 05, 16:27 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
Scusa Alexx ma te le vai proprio a cercare!!! ...fossi stato in te avrei almeno mascherato la targa per paura di ritorsioni! Bye Ernesto P.S.: Odio l'utilizzo delle "faccine" ma non usandole in rete è difficile far capire che la cosa vuole rimanere sullo scherzoso... | |
29 aprile 05, 17:18 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
AlexxZeta, comunqe qui sei il numero 1... narraci sempre le tue avventure che sei un grande.. e prova 'sto hovering rovescio... non stare ad ascoltare gli uccellacci del malaugurio, tu sei portato per l'eli, mica come loro. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
29 aprile 05, 17:36 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Per uno che odia gli sprechi direi che hai proposto la foto adatta.... vedo che non hai capito ciò che volevo dire... io rispetto e come, ma se esprimere opinioni diverse dalla tua per te diventa un non rispettare beh! credo che prima o poi dovrai confrontarti con questo tuo problema... non replico alle eventuali successive poichè si rischia di far diventare l'aria pesante cosa che non è nelle mie intenzioni. Attendo tue impressioni sul volo rovescio. Un saluto Riccardo PS: non uso le faccine perchè credo sia normalmente sufficiente leggere ma se questo, come giustamente dice erganapi, non dovesse far capire il senso eccole qui per voi... | |
29 aprile 05, 17:39 | #35 (permalink) Top |
User |
AHAAHHAA Ernesto maddai lo vedi ke lo fo apposta per stuzzicare quei due che amano così tanto passare il loro a farmi le predichine..auhaahauh Ragazzi quì si ride si scherza..e come si dice a firenze.. maremma cane ci si butta via dairridere!!HAHHAA Comunque i livi probabilmente mi stanno iniziando a prendere in antipatia, non lo nego, avete proprio ragione su questo però non importa,finchè gli porto i quattrini per fare la scuola di volo va tutto bene, se però gli iniziassi a chiedere qualcosa AGGRATISSE mi sa ke mi manderebbero a quel paese!! ahahha IL MERE sei contento??????? Hai visto che pensiero gentile ha avuto il caro Alexino?? Ti ho anche mandato la foto e non ho nemmeno nascosto del tutto la targa così visto che ti sto così simpatico se vuoi venire a trovarmi, magari con un pò di impegno ce la fai, e si fa una prova di hovering nel mio immenso giardino.auahahu |
29 aprile 05, 17:54 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Francamente le tue parole mi deludono un pò e mi dispiace la cosa venga presa cons erietà, ti posso assicurare che io sarei il primo a farci due risate sopra. Sfortunatamente un forum non consente, almeno nell'immediato, di gurdarsi in faccia e di capire in che modo vengono dette certe cose. E' facile fraintendersi. Io sono tranquillissimo..si parla del più e del meno, si racconta,si dice...daiiii non prendetevelaaaaaaaa Mi piace vivere all'insegna dell'allegria,e spero questo l'abbiate già capito da tempo comunque..possiamo continuare a parlare, non vedo per quale motivo l'aria dovrebbe diventare pesa, io sto proprio bene.... Anzi, guarda ti dirò di più, si respira un bel ventolino di primavera..hihihih Oggi in giardino il mio mini lama V3 andava troppo bene, ma superata una certa altezza gli pigliava il grullo e iniziava a fare i capircci come voleva lui..ad un certo punto girava la coda da solo oppure apriva a manetta il gas..porca miseria! Pericolosa questa cosa! Non capivo se era colpa del vento o della radio ricevente..però strano cavoli, è possibile che già a 30 metri il segnale inizi a non essere più efficente?? uhuuh..Manca poco lo tonfo su una macchina, e c'era pure la vecchina accanto..Quella è una vipera, la mi nonna la chiama "serpente a sonagli" hihhihi "signora non si arrabbi!! Io Sono un tipo vivace io c'è da capirmi" | |
29 aprile 05, 22:29 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2005
| : : : : Ragazzi è raro che si leggano cose che facciano meno ridere. Questa discussione è troppo simpatica! Alex, ho la risposta ai tuoi problemi. Puoi andare in 2 al campo volo, tu piloti l'eli da dentro la macchina mentre un tuo amico la guida! Ti fai tutto il tragitto con l'eli davanti i tuoi occhi sotto lo sguardo allibito di tutti! Bello no?! Uè,se lo fai sei un mito! Complimenti per tutti i tuoi acquisti Alex, sono davvero splendidi. Cmq seriamente io penserei ad un gancio traino con un piccolo rimorchio che tornerà certo utile anche per andare in villeggiatura o in qualche altra occasione. Smontare l'eli ogni volta mi annoierebbe, potresti farlo le prime volte però, un piccolo sacrificio per metterlo finalmente in volo! Ciao a tutti, Stefano. p.s.:Se l'uomo che ha postato la foto della lamborghini è il proprietario ragazzi... mi sento una caccola, io la macchina non l'ho e faccio una vita da studente universitario sempre al limite delle risorse economiche! Complimenti a lui! Se riuscite ad avere questi bolidi immagino li meritiate perchè potete mantenerveli! |
30 aprile 05, 00:22 | #40 (permalink) Top |
User |
Ciao Ste.. Guarda che un'auto con più di 20 anni per quanto mostruosa possa essere, si mantiene con una certa facilità;Con circa 100 euro l'anno te la cavi, per quanto riguarda il bollo e l'assicurazione e la cosa più interessante è che,se ben tenuta, il suo valore, è ogni giorno più alto..! Anche i miei ne hanno una.. E' una vera e propria nicchia di denaro! Diventa un'auto rara e sempre più ricercata difatti sto seriamente pensando di acquistare una ferrari 308, si trovano con poco, ma il loro prezzo sta vertiginosamente aumentando per cui è un ottimo investimento,ed affascinante..soprattutto per coloro che, in quei tempi,erano dei ragazzi..e la desideravano come se fosse un sogno irraggiungibile! E' bello vivere un'intera vita sognando qualcosa e poi..realizzare questo sogno! Posso immaginare la soddisfazione nel possedere un countach, comunque..niente è impossibile, basta continuare a crederci e soprattutto impegnarsi,sempre,in ogni momento..alla fine i risultati vengono fuori ve lo garantisco Per quanto riguarda la guida dell'elicottero dall'auto tu non ci crederai ma proprio oggi, ci stavo pensando.. SAREBBE FAVOLOSO!!!!!!!!!! Ma non ho idea di quanto possa viaggiare un eli elettrico, e penso ke sarebbe un probelma riuscire a star dietro all'auto e per l'auto riuscire a star dietro all'eli. Per lo meno adesso,non credo d'essere sufficientemente abile, magari per i livi sarebbe uno skerzetto..dicerto una cosa assolutametne fantastica, mamma mia...FIGATA!! CARRELLO DIETRO NO, poi non so se sarebbe possibile con l'assetto sportivo, ma posso sempre utilizzare il portapacchi sull'auto di mio nonno, è la soluzione migliore..Presto vi manderò delle foto con l'eli sul tetto, legato e rilegato come un salame..hehehe Il mio mini lama v3 oggi mi ha regalato tante soddisfazioni, ed ho persino convinto alcuni miei amici ad acquistare un eli,chiaramente da me Domani mattina al campo di volo,speriamo di non rompere niente, mi sveglierò di buon ora e poi..PARTENZA!! |
Bookmarks |
| |