![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Mi piacerebbe che ognuno aggiungesse un comandamento, breve, brevissimo cul cosa NON fare e perchè. Al massimo due righe per lasciare a noi principianti un documento sul cosa NON fare 11°= non volare sulla spiaggia. Anche se gli spazi sono sterminati e ho fatto riprese mozzafiato sui cavalloni la salsedine nell'aria intacca il metallo. 12°= non comprare pale economiche. una pala finto carbonio si è staccata in hovering e non sono più riuscito a trovarla. Poteva finirmi nella pancia ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
13 volare su superfici livellate e possibilmente con erba che non arrivi al rotore di coda !!! ho sgranato un ingranaggio e una cinghia per un banalissimo filo d'erba!! 14 eseguire sempre la check list 15 pregare ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
15 pregare ![]() ![]() anche se non fa male io un segno della croce prima di volare lo faccio sempre.....semplice scaramanzia ![]() 16 non fare lo spavaldo per farti vedere dagli altri..(potresti fare male a qualcuno o qualcosa
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| daniele Citazione:
non volare in pendio non volare su erba alta ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
con il copia incolla io intendevo qualcosa del genere con il contributo di tutti 11°= non volare sulla spiaggia. Anche se gli spazi sono sterminati e ho fatto riprese mozzafiato sui cavalloni la salsedine nell'aria intacca il metallo. 12°= non comprare pale economiche. una pala finto carbonio si è staccata in hovering e non sono più riuscito a trovarla. Poteva finirmi nella pancia 13°= non volare su erba alta 14°= non volare su pendio 15°=non fare lo spavaldo per farti vedere dagli altri..(potresti fare male a qualcuno o qualcosa) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ho sbagliato eliminate sto post grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| daniele
11°= non volare sulla spiaggia. Anche se gli spazi sono sterminati e ho fatto riprese mozzafiato sui cavalloni la salsedine nell'aria intacca il metallo. 12°= non comprare pale economiche. una pala finto carbonio si è staccata in hovering e non sono più riuscito a trovarla. Poteva finirmi nella pancia 13°= non volare su erba alta 14°= non volare su pendio 15°=non fare lo spavaldo per farti vedere dagli altri..(potresti fare male a qualcuno o qualcosa) 16° non volare in stato di ebbrezza ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
11°= non volare sulla spiaggia. Anche se gli spazi sono sterminati e ho fatto riprese mozzafiato sui cavalloni la salsedine nell'aria intacca il metallo. 12°= non comprare pale economiche. una pala finto carbonio si è staccata in hovering e non sono più riuscito a trovarla. Poteva finirmi nella pancia 13°= non volare su erba alta 14°= non volare su pendio 15°=non fare lo spavaldo per farti vedere dagli altri..(potresti fare male a qualcuno o qualcosa) 16° non volare in stato di ebbrezza 17° non volare con vento forte solo perche ti credi un pilota esperto
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
11°= non volare sulla spiaggia. Anche se gli spazi sono sterminati e ho fatto riprese mozzafiato sui cavalloni la salsedine nell'aria intacca il metallo. 12°= non comprare pale economiche. una pala finto carbonio si è staccata in hovering e non sono più riuscito a trovarla. Poteva finirmi nella pancia 13°= non volare su erba alta 14°= non volare su pendio 15°=non fare lo spavaldo per farti vedere dagli altri..(potresti fare male a qualcuno o qualcosa) 16° non volare in stato di ebbrezza 17° non volare con vento forte solo perche ti credi un pilota esperto 18° non aspettare che stacchi il regolatore se le lipo sono scariche, soprattutto se sotto l'ely non c'è lo spazio per atterrare!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
IL MARE E SEMPRE PIU BLU | Be Bop | Aeromodellismo | 1 | 09 febbraio 25 14:21 |
Mare: si vola? | mozzmozz | Aeromodellismo Alianti | 10 | 08 novembre 07 21:03 |