30 novembre 07, 13:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ciao max mi dispiace per il tuo eli . purtroppo sono cose che capitano il problema che solo tu puoi sapere cos'è successo dai resti. quando cede la coda l'unica cosa da fare è spegnere il motore e atterrare in auto rotazione . lo so che è questione di attimi e se sei troppo basso o se sei in atterraggio non hai troppe possibilità di salvare il modello . e questo vale anche per gli eli veri .su youtube ci sono moltissimi video disastrosi di eli veri schiantatosi per problemi meccanici . giusto per capirci a te è successa una cosa del genere? http://it.youtube.com/watch?v=iVAdnq...eature=related |
30 novembre 07, 19:33 | #12 (permalink) Top |
User |
Raga,dopo una notte passata a pensare ,cosa potesse essere successo, oggi ho smontato tutto e ho notato che 1) il leveraggio che comandava la coda era leggermente duro,2) ho provato le batterie con il tester ed erano buone, ma quando accendevo il telecomando e muovevo simultaneamente i servi , il monitor ,quello con i led verde-giallo-rosso. , mi dava batterie esaurite ,cioè in giallo -rosso.Che piffero !!!!vuoi vedre che è dipeso da quello? I grani forse si sono allentati con l'impatto, anche perchè l'ely è rimasto accellerato.Fatto sta che ho "maciullato" un ely....... Per alex che vuole vedere questa atrocità allego foto.... |
30 novembre 07, 19:43 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 dicembre 07, 01:12 | #16 (permalink) Top |
User |
Max scusami ma io te l'ho detto anche l'altra volta per telefono TU DEVI USARE DELLE LIPO + IL REGOLATORE!!! In questo modo non hai l'inconveniente di dover, ogni volta, caricare le batterie prima di volare. Così non hai pensieri....E non rieschi di dimenticartelo.... Le tieni sempre cariche al 100% e tali restano,fino al prossimo volo!! Fidati, adotta questa soluzione, ed il problema non ti si presenterà mai più....Accidenti, sta volta ti è costata davvero cara |
01 dicembre 07, 17:31 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |