29 novembre 07, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2007 Residenza: manziana
| Braccio Simulatore elicotteri
Ciao ragazzi, sono nuovi quindi saluto tutti. Questo è il mio primo messaggio ma è parecchio che vi leggo e vi faccio i complimenti per il bel forum!! Ho appena comperato un bel TRex e sono pronto al primo volo ma ho parecchia paura. Ho sentito parlare di alcuni bracci per fare una simulazione, che lasciano libero l'elicottero di volare ma gli impediscono movimenti scorretto, tipo volare via o distruggersi per terra. Qualcuno ne sa qualcosa? Io non riesco a trovarli... Grazie, Luca |
29 novembre 07, 14:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ciao ne ho sentito parlare anch'io ma mi sa che te lo devi costruire tu non penso che sia in vendita, lo avevo letto su un manuale per gli eli... ciao e buona ricerca
__________________ |
29 novembre 07, 14:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
il suddetto braccio compare sul libro di aita guida all'eli rc ma a me pare una vera ********* ,l'eli come giustamente detto deve essere settatto in volo da solo e non legato a un acrocco anche perchè n è libero di compiere i movimenti dovuti a mio avviso se rimane attaccatto a un perno ,tu lo muovi dove vuoi ma cosi facendo poi quando lo togli dal perno e lo dovrai pilotare di persona ti accorgerai dei problemi che presenta pertanto lascia perdere l'accrocco e dotati invece di un buon simulatore e impara a correggerli tu gli errori ,e come avere la bicicletta con le rotelle non impari a guidarla sicuro che non si capotta a destra e sinistra senza rotelle invece impari a rimanere in ecquilibrio e cosi è l'eli per farti rendere l'idea rotelle acrocco con una differenza che la bici non la setti o riesci a rimanere dritto o ti accartocci a destra e manca,l'eli se ne và per azzi suoi pertanto lo devi saper controllare in tutte le direzioni |
29 novembre 07, 15:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2007 Residenza: manziana
| grazie....
Grazie a tutti..... mi piaci il discorso della bicicletta, in effetti è vero, era solo per avere una prima impressione di come si muove l'elicottero dando gas. Ovviamente ho un po' paura. Ora vedo di trovare qualcuno più esperto di me che può aiutarmi nel debutto!!! Però secondo me alla fine non sarebbe male avere qualcosa che non introduca un peso, un braccio perfettamente bilanciato, che sia in grado di far fare all'elicottero tutti i movimenti in tutte le direzioni, ma che si fermi prima di toccare terra, forse per chi è esperto risulta una cavolata, ma a me sembra una buona cosa. E' pur vero che la prima cosa da imparare andando in bicicletta è come si pedala e come si frena...e con le rotelle qst si riesce ad imparare senza lasciarci le ginocchia!!!! Grazie a tutti..... |
29 novembre 07, 21:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
Il braccio era uno strumento pre-simulatore, cioè di quasi 20 anni fa. C'erano anche altri "surrogati" di elicotteri per aiutare chi cominciava a quei tempi, tipo una specie di piatto che si reggeva direttamente sui servi ed al centro c'era una pallina; scopo dell'aggeggio era quello di tenere la pallina al centro del piatto inclinandolo opportunamente con gli stick della radio. Altri tempi. Procurati un simulatore ed un amico che ti sappia settare per bene l'ely. Ciao.
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
29 novembre 07, 22:00 | #9 (permalink) Top | |
User |
Scusate l'ot si esatto che a Napoli è 80143 per msn è sempre lo stesso giusybu@hotmail.com ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |