30 novembre 07, 13:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2005
|
Nebraska scusami ma forse non mi sono spiegato bene. Il vantaggio di avere un pacco unico da 6 celle invece che 2 da 3 celle messe in serie è che sei più certo che le celle appartengo allo stesso lotto di produzione e quindi la chimica è uguale e quindi stessa resistenza interna e scaricano tutte e 6 alla stessa maniera . Se prendi pacchi diversi non è detto che appartengano allo stesso lotto di produzione e abbiano la stessa resistenza interna . Quello che ci è gia successo con Kokam . Calcola che il mio amico sul T-REX 600 ci fa 3D pesante spreme le celle . Il problema è stato che il rivenditore Kokam non ci ha degneti di una risposta quando abbiamo chiesto garanzie. La FlightPower invece è lunica che fino ad ora si è dimostrata seria e da garanzia. Altra cosa perche paragoni le Kokam con le FP EVO-25 dovresti fare con le FlightPower EVO30 che hanno 30C continui e 60 di picco e 3.5C in carica Mi sembra che le Kokam siano inferiori come prestazioni 30C di continuo e e 50C di picco e 2C in carica Ciao |
30 novembre 07, 15:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2007
|
tutto è soggettivo,e niente deve essere imposto,ripeto con kokam non ho mai avuto problemi e neanche con le flight,la mia comparazione è superficiale vero,ma tra le kokam4000 30 c,e le fp 4350 25c,convengono le kokam,costano meno e per quanto provo,diciamo che equivalgonpo le fp, ma le superano in rapporto prezzo,non confronto le fp 5000 perche non le ho provate,ma sono entusiasta delle kokam 5000 mi danno potenza e riprovando giusto stamattina hovering continuo per 5minuti,non scaldano minimamente credo che convengano per chiunque,poi ognuno sceglie quello che vuole e in base alla possibilita economica.anche le 8000 8c di elishop costano meno finche non esplodono,sul t-rex uso le fp evolite 18 c 2500 e sono formidabili quindi dico chesono le migliori che ho provato,le altre non le conosco ma sentendo sui forum non c'è di meglio,poi se si ha un po di esperienza elettronica ,basta vedere i cavi di uscita delle kokam,sono quasi il doppio delle altre,quindi miglior trasmissione elettrica e tenuta al calore amperico PROVALE,è l'unica cosa che puoi fare o rimarrai sempre nel dubbio. |
Bookmarks |
| |