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Vecchio 28 novembre 07, 19:28   #1 (permalink)  Top
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Exclamation se io vi dico questo x-treme 50 con.... voi cosa mi dite?

ciao a tutti se io vi dico x-treme 50 con 3 9255 un 3000 e qualcosa per il gas un gy 611 con servo dedicato ,un gv1 futaba e un os 50 hyper voi cosa mi rispondete?
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Vecchio 28 novembre 07, 20:12   #2 (permalink)  Top
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ciao sono gli stesi componenti che io monterò sul mio quindi ok più che ottimo certo cè di meglio come servi ,unico problema tu forse lo hai già l'eli io ancora no
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Vecchio 28 novembre 07, 21:30   #3 (permalink)  Top
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esatto i servi li ho già so anche io ch ce ne sono di meglio
ma questi credo che comunqe vadano mooolto bene per questo piccolo modello.
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Vecchio 28 novembre 07, 23:34   #4 (permalink)  Top
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esatto i servi li ho già so anche io ch ce ne sono di meglio
ma questi credo che comunqe vadano mooolto bene per questo piccolo modello.
ok per l'elettronica... ma quando lo avrai e vedrai volare, credo che ti rimangerai quel "piccolo modellino".
è si un 50, ma ha le potenzialità di un 90.
se l'elettronica non ce l'hai, o almeno ne hai solo in parte, risparmiati qualcosa sul gyro e evitati il GV1, e spendi qualcosa di + sui servi del ciclico o vedi i servi Hitec al titanio che spingono da bestia e costano quanto quelli da te mensionati
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Vecchio 29 novembre 07, 11:26   #5 (permalink)  Top
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perche cosa ha il gv1 che non va?
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Vecchio 29 novembre 07, 16:55   #6 (permalink)  Top
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perche cosa ha il gv1 che non va?
avere non ha niente che non va, ma lo vedo più adatto o su un 90 o su motori a benzina.
se poi vuoi sapere quello che penso di lui, ti dico che a mio avviso con un Throttle-Jockey spendi 1/8 e hai quel che serve senza impazzire con quel coso.
alla fine sia il GV1 che il Throttle-Jockey hanno la medesima funzione: limitare i fuori-giri del motore; solo che il primo lo fa via software miscelandosi con la radio e sui benzina fa un vero papocchio visto che la regolazione degli spilli dei benzina è un vero casino farli la prima volta (dopo messi a punto però non li tocchi + e invece con quel coso di fa impazzire sempre), mentre il Throttle-Jockey legge semplicemente il numero di giri e taglia il motore quando sfori.
di conseguenza, oltre ad essere molto + economico, è anche molto rapido.
a me personalmente non risulta che nessun pilota 3D di un certo livello voli con il GV1, mentre qualcuno lo fa con il Throttle-Jockey.
comunque, per chiudere, questo è il mio umilissimo pensiero che io applico quando il portafoglio in questione è il mio... poi io sono negoziante, se uno me lo chiede, lo do e basta... ogniuno è libero di avere i propri pensieri.. sta a lui voler ascoltare i consigli degli altri e saper scegliere a chi ascoltare e chi no.
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Vecchio 29 novembre 07, 20:08   #7 (permalink)  Top
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ok più che altro con il gv1 posso impostare il numero di giri rotore il mio problema non è il fuori giri ma è mantenere i giri nelle manovre spinte. ho anche un 90 sul 90 non serve proprio a nulla lo trovo molto più adatto sul 50.
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Vecchio 29 novembre 07, 21:45   #8 (permalink)  Top
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ok più che altro con il gv1 posso impostare il numero di giri rotore il mio problema non è il fuori giri ma è mantenere i giri nelle manovre spinte. ho anche un 90 sul 90 non serve proprio a nulla lo trovo molto più adatto sul 50.
guarda marco, torno a dire, ognuno ha la sua teoria. io personalmente guardando volare di persona e ripetutamente JJ Rungi, sul 50 ne sono assolutamente certo, sul 90 non mi pare d'aver visto niente che svolga queste mansioni.
Max Rubinelli sul 90 l'ho visto aperto dalla capottina e preso in mano per posarglielo in pista e non mi pare d'aver visto niente.
Robertone so che sul Synergy ha sperimentato un po di cosette a tal scopo, ma solo sul 90 Synergy, mentre sull'ElyQ 50 non ce l'aveva.
Ecco perchè io la vedo diversamente da te. A suffragio della mia teoria, ho notato che molte figure del 3D Master, compreso le 3 nuove, con il 50, rimanendo comunque delle K3 con tutto il valore della difficoltà, il motore non l'ho visto soffrire, di conseguenza non credo abbia bisogno di niente x gestirsi; mentre con i vari 90 che ho visto volare, pilotati anche dalla stessa persona che con il 50 non avevano problemi a fare, il motore tende a morire, quindi credo che se mai ce ne fosse bisogno di ammennicoli del genere, siano più adatti al 90.
comunque, tutta sta pappardella non per dire che tu sbagli, almeno tu le sai fare ste figure, io no; ma solo per darti un'idea su come nasce il mio pensiero e da cosa è avvallato. Ben lieto di sapere il tuo punto di vista e, eventualmente, cambiare io idea.
ciao ciao
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Vecchio 29 novembre 07, 22:05   #9 (permalink)  Top
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In questi post ho letto solo un mucchio di cazz ate che servono solamente a confondere le idee a chi ce l'ha già poco chiare e visto che avete defecato fuori dal vasetto ve le vado in ordine ad elencare:

Citazione:
è si un 50, ma ha le potenzialità di un 90
prima cazz zata

Citazione:
risparmiati qualcosa sul gyro e evitati il GV1, e spendi qualcosa di + sui servi del ciclico o vedi i servi Hitec al titanio che spingono da bestia
seconda cazz zata

Citazione:
avere non ha niente che non va, ma lo vedo più adatto o su un 90 o su motori a benzina
terza cazz zata

Citazione:
ok più che altro con il gv1 posso impostare il numero di giri rotore il mio problema non è il fuori giri ma è mantenere i giri nelle manovre spinte. ho anche un 90 sul 90 non serve proprio a nulla lo trovo molto più adatto sul 50
quarta cazz zata

Citazione:
JJ Rungi, sul 50 ne sono assolutamente certo, sul 90 non mi pare d'aver visto niente che svolga queste mansioni.
Max Rubinelli sul 90 l'ho visto aperto dalla capottina e preso in mano per posarglielo in pista e non mi pare d'aver visto niente.
Robertone so che sul Synergy ha sperimentato un po di cosette a tal scopo, ma solo sul 90 Synergy, mentre sull'ElyQ 50 non ce l'aveva.
Quinte cazz zate

Citazione:
ho notato che molte figure del 3D Master, compreso le 3 nuove, con il 50, rimanendo comunque delle K3 con tutto il valore della difficoltà, il motore non l'ho visto soffrire, di conseguenza non credo abbia bisogno di niente x gestirsi; mentre con i vari 90 che ho visto volare, pilotati anche dalla stessa persona che con il 50 non avevano problemi a fare, il motore tende a morire, quindi credo che se mai ce ne fosse bisogno di ammennicoli del genere, siano più adatti al 90.
Seste cazz zate, e mi fermo qui, e spero vi fermiate pure voi!

Moralizzatevi fratelli .. moralizzatevi!!!

Ciao a tutti
Benedetto
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ok più che altro con il gv1 posso impostare il numero di giri rotore il mio problema non è il fuori giri ma è mantenere i giri nelle manovre spinte. ho anche un 90 sul 90 non serve proprio a nulla lo trovo molto più adatto sul 50.
marco, per piacere, non gli rispondere e continuiamo la nostra chiacchierata
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