Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 07, 21:38   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Ciao Caro Mackarpe ignora certa gente , entra giudica e se ne va , e dire che neanche collabora nel forum , alla fine e' un forum questo , ognuno ha i suoi punti di vista , o no?
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 21:48   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com
Ciao Caro Mackarpe ignora certa gente , entra giudica e se ne va , e dire che neanche collabora nel forum , alla fine e' un forum questo , ognuno ha i suoi punti di vista , o no?
ma per questo ho chiesto all'amico con cui chiacchieravo di andare avanti nella nostra chiecchierata evitando di considerare questo tipo di persone.
alla fine mi sono rotto di dover portare avanti battaglie con gente che non merita la mia attenzione e preferisco confrontarmi con persone valide come, appunto, l'amico con cui stavo dicscutendo
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 21:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andesp
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: (SO)
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
marco, per piacere, non gli rispondere e continuiamo la nostra chiacchierata
Bravo mekarpe, un buon silenzio non fù mai scritto!!
andesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 22:40   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da andesp
Bravo mekarpe, un buon silenzio non fù mai scritto!!
Spero solo che questo fourm non diventi come l'altro.
Tornando al discorso governor,penso che sia un aggeggino utile a chi non vuole svenarsi nell'impostazione di curve belle precise sulla radio.
Per il resto io l'ho montato sia sul 90 che sul 50, sul 90 dopo un paio di voli l'ho tolto, non mi trovavo proprio, invece sul 50 ne ho trovato subito beneficio.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 23:01   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
ciao luca ,il forum è praticato da noi che abbiamo bisogno di imparare cose nuove e confrontarci ,ma anche da idioti che non sanno cosa fare se non scassare le balle,perdipiù a mio avviso dei verie propri conigli,almeno dicesse e spiegasse il perchè delle cazzatte chissà che un pò di tutti noi che sicuramente ne sappiamo più di lui,impariamo qualcosa dai conigli ,mio padre cacciattore mi dice sempre che il coniglio scappa ,ma prima o poi finisce in padella e ti assiccuro che è pure buono ragazzi continuiamo ad andare avanti perchè siamo noi che alimentiamo il barone e non i conigli quelli stanno sempre nascosti dentro un cilindro


il barone siamo noi cristian santilli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 00:09   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-11-2007
Residenza: Patagarru
Messaggi: 3
Scusate ma non capisco perchè mi date del coniglio quando mi sono firmato e quando tra l'altro ho solo detto la verità su alcune calunnie che scrivete senza senso mandando così in confusione la gente. Io ho solo detto che un 50, performante al limite che sia, non può avere le stesse prestazioni di un 90, vuoi per la potenza del motore ma soprattutto per la grandezza del rotore (11 cm in più per pala), il modello in questione si collocherà sicuramente al primo posto tra i 50 ma per favore non paragonatelo ad un 90, altro argomento privo di veridicità è il fatto che un regolatore di giri, sia esso un gv1 o un Throttle Jockey, debba funzionare e fare il suo dovere solo sul 50 e non sul 90 perchè questo non ne ha bisogno, allora spiegatemi voi il perchè un 90 non ha bisogno di un governor e un 50 sì, altra minchiata che avete scritto è che JJ runny Max Rubinelli e Robertone non usano i governor...
MORALIZZATEVI!!!!

Grazie a tutti

Benedetto
Fraledonne
Il Moralizzatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 01:24   #17 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Il Moralizzatore
Scusate ma non capisco perchè mi date del coniglio quando mi sono firmato e quando tra l'altro ho solo detto la verità su alcune calunnie che scrivete senza senso mandando così in confusione la gente. Io ho solo detto che un 50, performante al limite che sia, non può avere le stesse prestazioni di un 90, vuoi per la potenza del motore ma soprattutto per la grandezza del rotore (11 cm in più per pala), il modello in questione si collocherà sicuramente al primo posto tra i 50 ma per favore non paragonatelo ad un 90, altro argomento privo di veridicità è il fatto che un regolatore di giri, sia esso un gv1 o un Throttle Jockey, debba funzionare e fare il suo dovere solo sul 50 e non sul 90 perchè questo non ne ha bisogno, allora spiegatemi voi il perchè un 90 non ha bisogno di un governor e un 50 sì, altra minchiata che avete scritto è che JJ runny Max Rubinelli e Robertone non usano i governor...
MORALIZZATEVI!!!!

Grazie a tutti

Benedetto
Fraledonne
dato che sei portatore di saggezza, sappi che c'è MODO e MODO di scrivere le cose! e non mi pare tu fossi propenso alla discussione, ma solo alla critica!
  Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 12:46   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
la critica è buona se fatta con saggezza
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 12:55   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
la critica è buona se fatta con saggezza
si io ignoro certa gente quindoi stop se no possiamo chiudere il post. allora qualcuno sa dove trrovare capottine per sto modello?
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 14:50   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

finalmente sono arrivato alla configurazione definitiva :

x-treme 50
os 50 hyper
marmitta hatori
3 9255
1 3000 e non ricordo
1 csm 720 + 9256
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
se io dico Sanwa cosa mi dite? honey179 Radiocomandi 17 15 giugno 08 22:54
E di questo cosa ne dite? Creative Elimodellismo Motore Elettrico 12 03 settembre 07 17:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002