29 novembre 07, 22:38 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Ciao Caro Mackarpe ignora certa gente , entra giudica e se ne va , e dire che neanche collabora nel forum , alla fine e' un forum questo , ognuno ha i suoi punti di vista , o no?
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
29 novembre 07, 22:48 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
alla fine mi sono rotto di dover portare avanti battaglie con gente che non merita la mia attenzione e preferisco confrontarmi con persone valide come, appunto, l'amico con cui stavo dicscutendo
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
29 novembre 07, 23:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Tornando al discorso governor,penso che sia un aggeggino utile a chi non vuole svenarsi nell'impostazione di curve belle precise sulla radio. Per il resto io l'ho montato sia sul 90 che sul 50, sul 90 dopo un paio di voli l'ho tolto, non mi trovavo proprio, invece sul 50 ne ho trovato subito beneficio.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
30 novembre 07, 00:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao luca ,il forum è praticato da noi che abbiamo bisogno di imparare cose nuove e confrontarci ,ma anche da idioti che non sanno cosa fare se non scassare le balle,perdipiù a mio avviso dei verie propri conigli,almeno dicesse e spiegasse il perchè delle cazzatte chissà che un pò di tutti noi che sicuramente ne sappiamo più di lui,impariamo qualcosa dai conigli ,mio padre cacciattore mi dice sempre che il coniglio scappa ,ma prima o poi finisce in padella e ti assiccuro che è pure buono ragazzi continuiamo ad andare avanti perchè siamo noi che alimentiamo il barone e non i conigli quelli stanno sempre nascosti dentro un cilindro il barone siamo noi cristian santilli |
30 novembre 07, 01:09 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: Patagarru
|
Scusate ma non capisco perchè mi date del coniglio quando mi sono firmato e quando tra l'altro ho solo detto la verità su alcune calunnie che scrivete senza senso mandando così in confusione la gente. Io ho solo detto che un 50, performante al limite che sia, non può avere le stesse prestazioni di un 90, vuoi per la potenza del motore ma soprattutto per la grandezza del rotore (11 cm in più per pala), il modello in questione si collocherà sicuramente al primo posto tra i 50 ma per favore non paragonatelo ad un 90, altro argomento privo di veridicità è il fatto che un regolatore di giri, sia esso un gv1 o un Throttle Jockey, debba funzionare e fare il suo dovere solo sul 50 e non sul 90 perchè questo non ne ha bisogno, allora spiegatemi voi il perchè un 90 non ha bisogno di un governor e un 50 sì, altra minchiata che avete scritto è che JJ runny Max Rubinelli e Robertone non usano i governor... MORALIZZATEVI!!!! Grazie a tutti Benedetto Fraledonne |
30 novembre 07, 02:24 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |