28 novembre 07, 11:17 | #1 (permalink) Top |
User | Campo Volo Abusivo Seggiano Pioltello
ciao ragazzi!io son di pioltello.. volo nei campi a seggiano..dovè cè anche parcheggio per auto..posterò poi delle foto che faccio sto week cosi potete vedere..chi vuole venire per avere compagnia è benvenuto!!! saluti carmelo scrivetemi a catalano1980@libero.it |
28 novembre 07, 11:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
se mi dici quando vai magari faccio un salto ciao | |
28 novembre 07, 11:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
28 novembre 07, 11:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
la domanda non era per sapere il perche' non ci vai ma per renderti edotto che le nostre radio hanno una portata di svariati chilometri e non sapendolo potresti tirare giu' modelli decisamenti costosi (o loro tirano giu' il tuo). A parte il discorso modelli costosi (tipo se tiri giu' un modello da 7000 euro ti verrei a cercare anche al polo nord....) l'aspetto piu' importante e' la sicurezza. Un modello quando cade puo' anche arrivarti nei denti o peggio su spettatori ignari del pericolo. Sei realmente disposto a questi rischi? Sei coperto da una assicurazione? |
28 novembre 07, 11:43 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in piu per usare lo scoppio mi addentro nei campi..delimitati da alberi...quindi non dovrebbero esserci problemi... saluti | |
28 novembre 07, 11:57 | #10 (permalink) Top |
User |
Non è l'hobby che deve pensare agli studenti è il contrario. Prima di intraprendelo devi pensare se hai le possibilità economiche per sostenerlo. Inoltre il campo dove vorresti andare a volare abusivamente potrebbe avere un proprietario che magari non è daccordo. Ti sei informato prima se esiste ? La buona educazione lo imporrebbe....
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |