29 novembre 07, 12:32 | #81 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E cmq come avevo già detto qualche pagina fa, si può volare dove e come si vuole, ma il tutto deve seguire le regole del buon senso. Quindi: se volo a 1 km da un campo di volo non è buonsenso se volo a 100 metri o meno da una strada trafficata non è buonsenso se volo in un parco dove ci sono altre persone non è buonsenso ........ credo si sia capito che NOI cani sciolti non siamo una categoria da condannare a tutti i costi Poi per il fatto che al campo di volo ci sia gente che va lì con il modellone e ci vola 1 sola volta in una giornata sono problemi suoi, io vedo gente arrivare al campo senza nessun modello, solo per ritrovarsi a chiacchierare. Pensa che io nonostante sia iscritto ad un campo volo di + da canesciolto che al campo stesso | |
29 novembre 07, 13:41 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Ad ogni modo, certo, se si è a conoscenza che nelle vicinanze c'è un campo volo e si vola ugualmente vuol dire essere bastardi dentro... ma io ho esposto un esempio che non contempla questo caso... se leggi bene!!!! | |
29 novembre 07, 13:56 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Buoni voli ! Ultima modifica di Alberto Sannazzaro : 29 novembre 07 alle ore 14:06 | |
29 novembre 07, 13:57 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 novembre 07, 14:15 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Penso che molti rispondano pro o contro il volare per campi, anche in base alla loro situazione geografica. Io a Bergamo non mi sognerei mai di volare in un prato qualsiasi, densità di abitazioni, ctr di orio, 4 campi volo più o meno ufficiali, ecc ecc. Quando vado da mia nonna a Ghirano (Pn) che dista 300 km, è un altro mondo. Devo tenermi lontano da Traffe dove so che c'è una campo volo (molto ospitali, sono io che non voglio disturbare) poi son tutti campi, circondati da altri campi. Ps campo volo o non campo volo un easy glider che va in nube può fare svariati km, quindi prendiamo tutte le precauzioni possibili e anche una che non guasta mai |
Bookmarks |
| |