Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 07, 12:32   #81 (permalink)  Top
GuestStar
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna

mah... io allergherei le galere... <_<
Si ma per buttarci dentro i "VERI" criminali, non un modellista che vola per i fatti suoi.

E cmq come avevo già detto qualche pagina fa, si può volare dove e come si vuole, ma il tutto deve seguire le regole del buon senso.

Quindi:
se volo a 1 km da un campo di volo non è buonsenso
se volo a 100 metri o meno da una strada trafficata non è buonsenso
se volo in un parco dove ci sono altre persone non è buonsenso
........

credo si sia capito che NOI cani sciolti non siamo una categoria da condannare a tutti i costi

Poi per il fatto che al campo di volo ci sia gente che va lì con il modellone e ci vola 1 sola volta in una giornata sono problemi suoi, io vedo gente arrivare al campo senza nessun modello, solo per ritrovarsi a chiacchierare.

Pensa che io nonostante sia iscritto ad un campo volo di + da canesciolto che al campo stesso
Vecchio 29 novembre 07, 13:41   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
vi ricordo che se per colpa vostra che volate a 1km da un campo volo, cade un modello da 10kg in testa ad una signora ammazzandola, e qualcuno scopre che la colpa poteva essre vostra, l'assicurazione vi copre dai danni civili, ma non da quelli penali, e di fronte ad un giudice in un processo, sareste accusati di omicidio, colposo se eravate anche a conoscenza che c'era un campo nelle vicinanze....
Questa è la più grossa puxxanata che abbia mai sentito!!!!!

Ad ogni modo, certo, se si è a conoscenza che nelle vicinanze c'è un campo volo e si vola ugualmente vuol dire essere bastardi dentro... ma io ho esposto un esempio che non contempla questo caso... se leggi bene!!!!
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 13:56   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da troppocretino
scusatemi se sembravo acido..non volevo..è che mi son sentito attaccare subito..come se fossi un delinquente!!tutto qui,,

il mio trex..mi da soddisfazioni e molto..quando volo e torno a casa sono contento..felice..non so spiegare..
cercavo solo compagnia..
saluti a tutti
Vai tranquillo, usa la testa e non strafare, ma l'assicuraziuone la DEVI fare.

Buoni voli !

Ultima modifica di Alberto Sannazzaro : 29 novembre 07 alle ore 14:06
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 13:57   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

Citazione:
All'utente che inneggia al non seguire le regole, gli chiedo se per favore mi farà sapere cosa ne pensa della sua affermazione quando gli ruberanno la macchina, gli rapineranno in casa, gli violenteranno la figlia, gli avveleneranno il cane etc etc etc.

complimenti.

riguardo al discorso campi volo mi sono già espresso in passato. dico solo che il buon senso si vede che manca in molti di voi. non c'è legge che vieta ad una persona di volare dove vuole. ma il buon senso mi direbbe di verificare prima eventuali pericoli, compresi campi volo nelle vicinanze.
vi ricordo che se per colpa vostra che volate a 1km da un campo volo, cade un modello da 10kg in testa ad una signora ammazzandola, e qualcuno scopre che la colpa poteva essre vostra, l'assicurazione vi copre dai danni civili, ma non da quelli penali, e di fronte ad un giudice in un processo, sareste accusati di omicidio, colposo se eravate anche a conoscenza che c'era un campo nelle vicinanze....

e poi... che tristezza.. stare tutti soli in mezzo alla campagna... e se vi fate male? se arriva un cane con la rabbia e vi salta addosso? se vi morde un serpente?
ma a queste cose ci pensate?

mah... io allergherei le galere... <_<
va be io non parlo più tanto la gente di città non sa cosa vuol dire distese di campi (comunque se mi faccio male perche son solo sono solo affari miei) un elicottero almeno se ci fai 3d quando decide di cadere vien giù a missile e non va in giro per km per gli aerei è altra questione.
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 14:15   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Penso che molti rispondano pro o contro il volare per campi, anche in base alla loro situazione geografica.
Io a Bergamo non mi sognerei mai di volare in un prato qualsiasi, densità di abitazioni, ctr di orio, 4 campi volo più o meno ufficiali, ecc ecc.
Quando vado da mia nonna a Ghirano (Pn) che dista 300 km, è un altro mondo.
Devo tenermi lontano da Traffe dove so che c'è una campo volo (molto ospitali, sono io che non voglio disturbare) poi son tutti campi, circondati da altri campi.

Ps campo volo o non campo volo un easy glider che va in nube può fare svariati km, quindi prendiamo tutte le precauzioni possibili e anche una che non guasta mai
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 14:37   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

esatto a ghirano ci sono campi e campi come in tutta quella zona. io parlo per un eli l'unico pericolo che c'è è tirarselo addosso e potare qualche albero o fare buchi per terra
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks