28 novembre 07, 16:43 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gia a 20 metri di altezza non si vede il trex"! | |
28 novembre 07, 16:46 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1)non sai la mia storia scolastica 2)dirlo in quel modo dispregiativo...che a 27 anni studio..hai mai provato a fare ingegneria?e ingegneria aerospaziale? ci vorrebbe un pò piu di umiltà...da parte tua non credi | |
28 novembre 07, 16:53 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Molto interessante il tutto. . . . Alcune considerazioni: -100-200.00 anno per l'iscrizione ad un campo vi sembra caro?? Non è che per caso poi spendete centinaia di euro per l'utimo modello di radio o altre amenità simili per poi risparmiare sulla quota di iscrizione ?. -Chi ha risposto che il nostro è un hobby di elite probabilmente ha il portafogli ben gonfio, perché con poche centinaia di euro si attrezza un modello e si vola decentemente sia elettrico che a motore e oggi vorrei vedere che hobby svolgi con cifre inferiori. -Personalmente abito a circa 16 km ( 277 m slm )in linea ad aria dal Colle di San Fermo (1.300 m) e con un volgarissimo scanner ( AOR 2001 ) ascolto benissimo le varie radio a 35, 40 e 72 mhz dei modellisti che volano li sopra. 8-10 Km sono sufficienti per non avere disturbi reciproci ( l'AMA l'associazione di aeromodellisti americana consiglia una distanza maggiore di 3 miglia ). -L'iscrizione ad un campo di volo permette di confrontarsi con perone più esperte di te e pertanto hai la possibilità di imparare molto più in fretta e meglio. -Aliante dal peso di 220g lanciato a mano ha cozzato contro una portiera di automobile = bollo sulla lamiera e vernice scrostata spesa per riparare il danno: 450,00 e l'auto era una normale Passat. Non è una predica o simile ma fatti successi e dimostrabili. Enrico |
28 novembre 07, 17:04 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non li ho neanche 350 euro..capisci.. al campo volo mi hanno ospitato solo 3 volte..poi dovevo pagare...e me ne son dovuto andare.. tutto qui..appena avrò uno stipendio li pago quei soldi.. però i campi volo non fanno nulla per avvicinare gli studenti..perchè si pensa che tanto la gente è tutta gente che lavora o son ragazzini che arrivano con il papi che paga tutto.. e io che ho dovuto metterci un anno per comprarmi un eli mettendo da parte i soldi? bisognerebbe modificare un pò le cose..tutto qui | |
28 novembre 07, 17:09 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
contento tu
__________________ www.masali.com | |
28 novembre 07, 17:11 | #57 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 novembre 07, 17:15 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti assicuro che ingegneria..ti assorbe e ti uccide..a meno che sei un genio.. | |
28 novembre 07, 17:16 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A noi (Pantigliate) è successo, e non è stato affatto divertente. Nonostante il Notam.
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |