28 novembre 07, 12:00 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
28 novembre 07, 12:01 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vado sempre nessuno mi dice mai niente...li è tutta campagna..non son maleducato..ma altrimenti dove vado???son un disperato! | |
28 novembre 07, 12:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Non ho mai visto un nick tanto appropriato.. Caro troppocretino spero che non essendo assicurato non ti capiti mai nulla ne a te ne a qualche malaugurato spettatore nelle tue vicinanze.. e spero che tu non venga mai dalle mie parti perchè veder distruggere un mio maxi per colpa di un imbecille proprio non lo sopporterei! Per il discorso del perchè pantigliate è piu caro degli altri campi è presto detto..Pantigliate costa ma offre o meglio offriva parecchio(adesso hanno delle limitazioni all'altezza dei voli..)..campo attrezzato benissimo con tanto di wc chimico per soci e ospiti,tavoli coperti(parecchi..)luce pe smontare i modelli anche a tarda sera,cucina,frigorifero per bibite,macchina del caffè,questo per quanto riguarda le comodità..per quanto riguarda il volo hanno 2 piste e un trainatore praticamente sempre attivo.. Per la quota erano 250 il primo anno e 200 quelli dopo. Dove sono iscritto adesso il primo anno costa 170 e gli altri 110.. e non abbiamo nessuno dei servizi menzionati sopra. Per quanto riguarda gli studenti purtroppo per come la vedo io il modellismo non è propriamente un hobby per tutti..purtroppo è sempre costato parecchio,ovvio che si puo spendere poco se uno si limita ad usare i balsetta da lancio a mano.. Io da piccolo riuscivo a fare poco perchè non avendo un babbo appassionato non mi spendeva una lira nei modelli..quelli che sono riuscito a farmi me li sono fatti con le mancette settimanali e solo quando ho iniziato a lavorare ho potuto permettermi dei modelli decenti sia di aerei che di macchinine..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
28 novembre 07, 12:06 | #15 (permalink) Top |
User |
troppocretino hai provato ad andare al mach aurora? è li vicino a 2 passi... costa 150 euro/anno direi che si può fare no? almeno sei coperto anche da assicurazione. PS: io volo a pantigliate, e se dovesse cadermi il modello per "interferenze" vengo a cercarti!! |
28 novembre 07, 12:10 | #16 (permalink) Top |
User |
I campi un proprietario di solito c'è l'hanno o sono del demanio. I contadini non gradiscono molto che i loro campi vengano calpestati ameno che non gli venga loro chiesto e dicano di si. Se rimani solo tu a volare magari, passi inosservato e non ti dicono nulla, ma visto che hai messo questo messaggio per cercare compagnia, potreste diventare un gruppo numeroso e dare fastidio a qualcuno. Questo è un consiglio che ti do, a buon intenditor poche parole.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
28 novembre 07, 12:15 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho aerei da 7000 euro!!! | |
28 novembre 07, 12:20 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |