18 aprile 05, 15:27 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho un Fun Piccolo comprato in kit. Con 2 celle lipo da 730 Mah voli dignitosamente per una ventina di minuti con il motorino originale. Cmq ti cosnsiglio di non prendere la piccoboard, è una palata di soldi... se prendi la cnetralina GWS PHA 01 e una micro ricevente risparmi 100... Io ora stò passando alla motorizzazione brushless, motore di coda in diretta. Le pale uso quelle con la "bozza" in fondo, lo rendono abbastanza stabile. Il particolare dell'heli, che non so se è un vantaggio o un difetto è che appena cozzi con le pale qualcosa si stacca il suporto portapale dal supporto dell'albero con conseguente desettaggio della testa. I braccetti che muovono la flybar fanno cacare. Ottimo l'upgrade dei cuscinetti sull'albero e non sarebbe male pure l' one-way-bearing sull'ingranaggio principale se si usa un motore brushless. Non è comunque un heli che vola da solo. Per gli upgrade ti consiglio vivamente www.e-heli-shop.com veramente ben fornito e consegna rapida. saluti | |
Bookmarks |
| |